Resta in contatto

Approfondimenti

Faragò, fuori dai piani rossoblù in maniera definitiva?

Il centrocampista del Cagliari Paolo Faragò, lontano dalla Sardegna da tempo e tartassato da problemi fisici, non rientra più nei piani rossoblù in maniera definitiva?

RITORNO. In prestito nell’ultima metà di stagione al Lecce in cadetteria, Paolo Faragò ha fallito nell’intento di ritornare protagonista sul campo. Pochissimi gettoni di presenza per lui e il ritorno al Cagliari, per la mancata realizzazione delle condizioni minime del riscatto da parte dei salentini. E pensare che a gennaio dichiarò, all’arrivo in Puglia (LEGGI QUI): “Ho sentito una fiducia ed una stima che a Cagliari non avevo“.

ADDIO? Evidentemente la situazione non è cambiata di una virgola, visto che il giocatore di Catanzaro non è stato inserito nella lista dei convocati per il ritiro precampionato del Cagliari, al via oggi. Sintomo che certifica – quasi al 100% – l’estraneità di Faragò dai piani presenti e futuri della società. Motivi tecnici, dubbi sulla tenuta atletica o altro… Non è dato saperlo. Ad ogni modo un peccato, per un ragazzo che in passato ha dimostrato di meritare i colori rossoblù. Prima che la sorte gli girasse le spalle.

79 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
79 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti