
Lykogiannis deve essere solo ufficializzato dal Bologna mentre gli altri attendono di sapere dove sarà la prossima destinazione
Oltre a Cragno, Carboni e Marin ceduti (i primi due al Monza, il terzo all’Empoli) dalle 24 saranno liberi da vincoli contrattuali col Cagliari altri sette giocatori, che non vedremo dunque nel prossimo campionato di Serie B.
ECCO CHI SALUTA. Dopo 8 stagioni ai titoli di coda l’avventura di Ceppitelli, arrivato appena Gulini acquistò il Cagliari da Cellino. Finisce qui anche per Lykogiannis, il cui contratto in scadenza oggi non è stato rinnovato. Il greco resterà in Italia. Svolte già le visite mediche, deve essere ufficializzato dal Bologna. Una sola stagione per Keita Baldè. Annunciato con enfasi dal numero uno del club nelle ultime ore dello scorso mercato estivo, il senegalese aveva un contratto per altre due stagioni, ma anche una clausola automatica a partire da domani: ovvero, in caso di retrocessione, svincolo automatico. Non ci saranno più neanche Strootman, Baselli (che sarebbe rimasto in caso di permanenza i A), Marigosu, che vede il suo contratto col Cagliari scadere oggi dopo il prestito al Grosseto e infine Ceter. Il colombiano, ingaggiato nel gennaio 2018, non ha mai fatto il salto di qualità. Prestiti al Pescara, Chievo Verona e Olbia, con la maglia rossoblù ha giocato una sola volta in prima squadra e fatta qualche apparizione in Coppa Italia e con la Primavera, non lasciando mai il segno.
