cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, ultime ore da rossoblù con il contratto: e c’è chi ha già trovato squadra

Lykogiannis deve essere solo ufficializzato dal Bologna mentre gli altri attendono di sapere dove sarà la prossima destinazione

Oltre a Cragno, Carboni e Marin ceduti (i primi due al Monza, il terzo all’Empoli) dalle 24 saranno liberi da vincoli contrattuali col Cagliari altri sette giocatori, che non vedremo dunque nel prossimo campionato di Serie B.

ECCO CHI SALUTA. Dopo 8 stagioni ai titoli di coda l’avventura di Ceppitelli, arrivato appena Gulini acquistò il Cagliari da Cellino. Finisce qui anche per Lykogiannis, il cui contratto in scadenza oggi non è stato rinnovato. Il greco resterà in Italia. Svolte già le visite mediche, deve essere ufficializzato dal Bologna. Una sola stagione per Keita Baldè. Annunciato con enfasi dal numero uno del club nelle ultime ore dello scorso mercato estivo, il senegalese aveva un contratto per altre due stagioni, ma anche una clausola automatica a partire da domani: ovvero, in caso di retrocessione, svincolo automatico. Non ci saranno più neanche Strootman, Baselli (che sarebbe rimasto in caso di permanenza i A), Marigosu, che vede il suo contratto col Cagliari scadere oggi dopo il prestito al Grosseto e infine Ceter. Il colombiano, ingaggiato nel gennaio 2018, non ha mai fatto il salto di qualità. Prestiti al Pescara, Chievo Verona e Olbia, con la maglia rossoblù ha giocato una sola volta in prima squadra e fatta qualche apparizione in Coppa Italia e con la Primavera, non lasciando mai il segno.

Subscribe
Notificami
guest

64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu