cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il gruppone dei rossoblù in attesa: da Faragò a Walukiewicz

La lista dei giocatori che, per volontà propria o della società sembrano lontani da Cagliari per il 2022-23, è piuttosto nutrita

GRUPPONE. Giocatori ambiziosi, scontenti o desiderosi di rilancio. Oppure elementi che non rientrano nel progetto tecnico del Cagliari: il gruppone dei rossoblù con la valigia in mano è numeroso.

FARAGÒ. Il giocatore di Catanzaro, la cui carriera è stata rovinata negli ultimi anni da numerosi problemi fisici, è rientrato dal prestito al Lecce: ma non rientra nei piani rossoblù. Per lui si cerca una nuova sistemazione.

GOLDANIGA. Arrivato a gennaio, il centrale difensivo avrebbe rifiutato la proposta del Cagliari si “spalmare” il proprio ingaggio nell’arco di due anni. Da qui, la concreta possibilità di lasciare l’Isola dopo pochi mesi.

JOÃO PEDRO. Il capitano ha espresso il desiderio di giocare l’ultimo anno di contratto con il Cagliari in massima serie: potrebbe farlo lontano dall’Italia.

NÁNDEZ. Da anni tra i pezzi pregiati del mercato rossoblù, non trova – per ora – un acquirente che soddisfi le sue richieste. Arrivare per il secondo anno di fila al ritiro da separato in casa, sarebbe deleterio.

PAVOLETTI. Il Cagliari può rinunciare a lui, il giocatore vorrebbe restare nonostante le sirene pisane con Maran che lo ha chiamato in Toscana. Vorrà convincere Liverani in ritiro a dargli una possibilità.

PEREIRO. L’uruguaiano ha un ingaggio molto alto e ha già dichiarato di voler andare altrove, nonostante il contratto lungo con il Cagliari. Non è esclusa la pista sudamericana.

WALUKIEWICZ. Anche lui pesantemente frenato da guai fisici nell’ultimo anno, non rientra nelle gerarchie difensive rossoblù. Come un anno fa, ha chiesto di andare via. Sarà accontentato?

Subscribe
Notificami
guest

71 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu