Il nuovo allenatore del Cagliari Fabio Liverani prova a costruire la rosa 2022-23: sul suo taccuino un altro suo ex giocatore ai tempi di Lecce
LIVERANI CHIAMA. Fabio Liverani, neo tecnico del Cagliari, punta a portare alcuni elementi di fiducia in Sardegna. Tra questi un difensore esperto, che con lui a Lecce ha disputato una delle sue migliori stagioni.
IDENTIKIT. 32 anni, laterale destro – adattabile pure sull’altra corsia – che vanta sei stagioni di esperienza in Bundesliga con 115 presenze in campionato e 20 nelle coppe europee: potrebbe fare al caso dei rossoblù?
Per scoprire l’identità dell’obiettivo cagliaritano per la difesa della prossima stagione cadetta, non resta che… dare uno sguardo!
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


