cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari e Monza, discorso rimandato ma non interrotto: fumata grigia tendente a bianca

Galliani e Giulini cercano un’intesa per Cragno, João Pedro, Nández e Carboni che possa accontentare entrambi magari con qualche rinforzo per i rossoblù

Nessuna fumata nera, ma grigia. Che già da lunedì prossimo possa essere tendente ad essere bianca tra Cagliari e Monza. D’altronde perché fretta di chiudere un’operazione, quando gli accordi e i contratti vanno depositati ad inizio del prossimo mese di luglio? Ieri il numero due del Monza Adriano Galliani, accompagnato dal ds Roberto Antonelli, ha incontrato nell’ufficio milanese del Cagliari, Tommaso Giulini per cercare un accordo, che possa accontentare tutti in merito ad una trattativa che coinvolge quattro giocatori del Cagliari: Cragno, João Pedro, Nández e Carboni.

ARRIVARE A DAMA. Magari non tutti e quattro i calciatori citati giocheranno con la maglia dell’ambizioso Monza nella prossima stagione, ma fino alla fine il club brianzolo cercherà di chiudere l’operazione. Davanti alla richiesta del Cagliari il Monza ha rallentato ma non chiuso la porta. Tutt’altro: fin da lunedì cercherà di chiudere per qualche milione di euro in meno oppure con qualche prestito oneroso che possa poi tramutarsi in un discorso chiuso tra un anno. Non si tratta solo di valutazioni ma anche di qualche nome fatto da Giulini per rinforzare il Cagliari e consegnare un gruppo competitivo a Liverani, che magari potrebbe contare su Dany Mota o Mazzitelli oppure su qualche altro giocatore. Non resta che attendere inizio settimana prossima.

 

Subscribe
Notificami
guest

73 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu