Resta in contatto

Calciomercato

Vicario, ecco i due milioni “mancanti”. Pagamento in due tranche

Ieri la notizia del riscatto esercitato dall’Empoli per il portiere Guglielmo Vicario: una cifra inferiore a quella pattuita. Ma dovrebbe risolversi tutto…

SCONTO. L’Empoli ha riscattato il portiere Guglielmo Vicario, fino a ieri di proprietà del Cagliari. Il club toscano ha ottenuto uno sconto, strappando il riscatto a 8 milioni rispetto ai 10 pattuiti. Tuttavia, la società cagliaritana dovrebbe recuperare il disavanzo nelle prossime settimane. In che modo?

CESSIONE. I due milioni dovrebbero essere recuperati dai rossoblù sotto forma di percentuale in caso di cessione di Vicario ad altro club, evento assai probabile dopo l’ottima stagione dell’estremo difensore. Si ragiona sul 20% futuro da corrispondere al Cagliari. Fiorentina, Lazio e Napoli sarebbero infatti sulle tracce del ragazzo, tra i più promettenti nel ruolo in Italia. Senza escludere un’ulteriore annata empolese per lui.

PAGAMENTO. Empoli e Cagliari si sarebbero inoltre accordati per il pagamento del riscatto in due tranche: 5 milioni da versare subito nelle casse rossoblù.

(Fonte: L’Unione Sarda/Pianeta Empoli)

69 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato