Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Monza, Modesto sarà un nuovo dirigente. Ecco il profilo e la carriera

François Modesto è pronto a diventare il nuovo direttore dell’area tecnica del Monza. Possibile annuncio in giornata, scrive Gianluca Di Marzio

ANNUNCIO A BREVE. François Modesto sarà un nuovo dirigente del Monza. Il club brianzolo, chiamato un calciomercato di alto livello dopo la prima storica promozione in Serie A, su decisione dell’amministratore delegato Adriano Galliani, ha deciso di puntare su un profilo giovane e con un network internazionale. L’annuncio potrebbe arrivare in giornata.

EX CAGLIARI. Da giocatore François Modesto  è stato un difensore, capitano del Monaco e dell’Olympiacos, oltre a giocare cinque stagioni con la maglia del Cagliari. In passato ha lavorato come direttore sportivo sempre ad Atene all’Olympiacos, mentre in questa stagione ha ottenuto la promozione in Premier League al Nottingham Forest. Tra le sue operazioni più importanti ci sono Matty Cash, terzino destro venduto dal Nottingham all’Aston Villa, e Daniel Podence, acquistato dallo Sporting Lisbona per 7 milioni e successivamente rivenduto a 20 al Wolverhampton.

François Modesto è uno dei più giovani e brillanti dirigenti in auge in Europa: chissà che un domani non si materializzi un ritorno a Cagliari! Per questa news e tutti gli approfondimenti sul club brianzolo, clicca su ForzaMonza!

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da L'angolo dell'avversario