cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capozucca critica Semplici, ma… “Ho difeso Mazzarri e lo rifarei”

Il ds rossoblù Stefano Capozucca ha evidenziato il suo punto di vista sulla guida tecnica 2021-22: per un recente passato che a questo punto converrebbe mettere nel cassetto

PRIMA. “Con Semplici abbiamo fatto tre partite. Con lo Spezia si sono presentati in 14, col Genoa vincevamo 2-0 e abbiamo perso 3-2“: così Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato del tecnico che ha iniziato la stagione 2021-22. Il dirigente ha rimarcato che sia stata una scelta saggia non confermare Semplici, sulla scorta dei risultati nelle prime tre gare. Un discorso che può essere condivisibile o no, il quale però va a sbattere sul parere nei confronti del successore.

DOPO. “Mazzarri? È un argomento che è motivo di sofferenza. L’ho difeso e lo rifarei. Le cose dopo Verona sono precipitate altrimenti sarebbe rimasto. Visto l’epilogo ho sbagliato sicuramente“: non c’è sicuramente coerenza nelle parole di Capozucca, visto che Mazzarri proprio contro Genoa e Spezia – in un momento molto più delicato del campionato, e non solo in quei due match – ha fallito. Il peso specifico del rendimento nella gestione Mazzarri è di gran lunga più determinante, rispetto a quello targato Semplici. I tifosi rossoblù auspicano che, una volta per tutte, adesso venga davvero messo da parte il recente passato e si riparta con programmazione, lungimiranza e la giusta ambizione. Seppur a fari spenti.

 

Subscribe
Notificami
guest

152 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

PRIMO GOL IN ROSSOBLÙ. Yerry Mina ha voluto fortissimamente calciare dagli undici metri contro la...

Grande gara della squadra di Ranieri raggiunta dopo un doppio vantaggio per una punizione di...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu