
L’ex tecnico del Cagliari, Massimo Rastelli, rievoca il passato rossoblù e parla dopo la retrocessione della squadra: prima parte
PROBLEMATICHE. “Sono molto dispiaciuto per la retrocessione in B del Cagliari. Ripensando alla nostra cavalcata 2015-16, penso a quanto sia difficile il campionato cadetto. Nessuno si aspettava una stagione 2021-22 così povera di risultati. Se un organico non rende al meglio esistono delle problematiche, che dall’esterno è difficile individuare“: così Massimo Rastelli, ex allenatore rossoblù.
PROGETTO. “Bisogna ripartire con un progetto chiaro, facendo tesoro degli errori. Il segreto sta nel capire su quali uomini puntare: sicuramente quelli che hanno il fuoco dentro e restano volentieri. Con me è successo così, perché chi non ha queste caratteristiche mina il lavoro dell’allenatore e della squadra“, prosegue il tecnico campano. “Comprendo la preoccupazione dei tifosi, oltretutto è noto quante squadre attrezzate ci siano per rendere la vita difficile al Cagliari nel prossimo campionato“.
(Fonte: La Nuova Sardegna)
