cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Nicola: “Adesso viene il difficile. Col Cagliari sarà durissima”

Terza gara in sei giorni domani per i campani, che vincendo il recupero di giovedì col Venezia, hanno superato Marin e compagni prima dello scontro diretto

Davide Nicola è persona seria e colta. Mai sopra le righe. Conosce bene il suo lavoro e sa  che la gara che arriva è sempre la più difficile. Soprattutto perchè, domani contro il Cagliari si giocherà per la terza volta in sei giorni dopo il pareggio con l’Atalanta e il 2-1 sul Venezia.

LO SCONTRO DIRETTO. “C’è da giocare un’altra partita davvero tosta, dopo che quella col Venezia è stata ai limiti dell’umano – dice l’allenatore dei granata -. Per noi è stato molto impegnativo, devo riconoscere la differenza fatta dallo staff tecnico, medico, dai collaboratori, dal nutrizionista per fare recuperare i giocatori. Per noi sarà una partita difficilissima come lo sarà per il Cagliari che ha avuto una settimana per prepararla. Noi ci siamo allenati giocando, ora dobbiamo essere bravi a recuperare, c’è da fare una grande partita. Va però detto che, un conto era incontrare il Cagliari di Mazzarri, un altro prevedere cosa accadrà con un nuovo allenatore. Ho avuto poco tempo per concentrarmi sugli avversari. Domani mattina ci sarà un altro allenamento per curare gli ultimi dettagli. Sul piano psicofisico stiamo bene perchè stanno raccogliendo i frutti di due mesi e mezzo di lavoro. Stiamo esprimendo un bel calcio, anche domani siamo pronti a dare tutto quello che abbiamo”.

Subscribe
Notificami
guest

126 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del giovane serbo dal ritiro della nazionale U21, prossimo avversario del Cagliari in...
Il portiere ex Cagliari potrebbe andare via al termine della stagione, ma ci sono alcuni...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu