cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zeman, a quasi 75 anni in corsa per la B con il suo Foggia

L’ex tecnico del Cagliari ha vinto nel secondo turno dei play-off di Serie C e sogna la promozione

VITTORIA. Con il disastro della stagione 2014/2015 alla guida del Cagliari la carriera di Zdenek Zeman sembrava essere giunta al capolinea. Il tecnico boemo però a 7 anni di distanza da quell’annata che portò i sardi in Serie B torna a far sognare la piazza che lo aveva lanciato: quella di Foggia.

Con la vittoria per 2-1 conquistata ieri contro l’Avellino, i pugliesi si qualificano per la fase finale dei play-off e a quasi 75 anni Zeman può sperare in un’altra impresa. “Sono contentissimo perché abbiamo lavorato bene vincendo su un campo difficilissimo – ha detto nel post gara, come riportato da La Gazzetta dello Sport – Nonostante non sia stata la migliore prestazione tattica, ci godiamo questo passaggio del turno. Ora, però, sarà sempre più difficile perché entreranno anche le terze classificate”.

Le altre qualificate sono Entella (che ha eliminato l’Olbia), Monopoli, Pescara, Triestina e Juventus U23. Nel sorteggio di questa mattina per delineare il quadro delle sfide che varranno la B entrano anche le terze classificate (Feralpi Salò, Cesena e Palermo) più la quarta del girone A, il Renate.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già oggi, col posticipo tra Recanatese e Cesena, potrebbe arrivare la sentenza definitiva del ritorno...
Il club gallurese spera nei play-out evitando la retrocessione diretta in D per fare il...
Vittoria e secondo posto sempre più saldamente nelle mani della Torres...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu