cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, nel recupero la Juventus batte l’Empoli 3-0 e si porta a -2 dal Cagliari

I bianconeri si portano a 2 punti da Desogus e compagni superando al quinto posto la Fiorentina. Isolani e bianconeri hanno una gara in meno

La Juventus fa suo il recupero, valido per la trentesima giornata del campionato Primavera 1, battendo a fatica l’Empoli campione d’Italia per 3-0. Vantaggio firmato Hasa al 18’. Toscani, in lotta per evitare i play-out, sfortunati al 29’, per la traversa colpita da Baldanzi. Raddoppio bianconero siglato da Iling al 10’ della ripresa, con una gran giocata. Gara chiusa al 21’, effetto del pallonetto vincente di Maressa, complice l’errore di Biagini.

LA CLASSIFICA AGGIORNATA. Roma in testa, grazie al 2-1 sul Cagliari nello scontro diretto, con un +3 sull’Inter, che regolato 3-1 la retrocessa Spal. Terza forza del torneo l’Atalanta, a – 4 dai meneghini e a +2 sui rossoblù. Dentro i play-off anche Juventus e Fiorentina, in lotta con la Sampdoria. Fuori dai giochi Bologna, Sassuolo e Empoli. I toscani campioni d’Italia, hanno un vantaggio sulla zona pericolo di 5 punti. Come già scritto retrocesse matematicamente in Primavera 2 Pescara e Spal, è lotta per evitare i play-out tra Hellas Verona, Napoli e Torino che hanno un break di appena tre lunghezze su Genoa e Lecce e due sul Milan.

IL PROSSIMO TURNO. Il penultimo della stagione regolare prevede sabato cinque partite. Si comincia alle 11 con Hellas Verona-Bologna e Spal-Napoli, alle 13 oltre a Cagliari-Pescara sarà la volta di Sassuolo-Juventus, quindi alle 15 in programma Lecce-Roma. Domenica si proseguirà con Genoa-Empoli alle 11. Lunedì ultime tre partite: Fiorentina-Sampdoria alle 14, Torino-Atalanta alle 16 e infine il derby Inter-Milan, fondamentale per i nerazzurri in chiave play-off e i rossoneri per i play-out, alle 17.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoneri, dopo il ko interno col Monza, rimediano un’altra sconfitta con squadra in corsa...
Il campionato che volge al termine ha dato comunque buone indicazione a Pisacane anche in...
Al CRAI Sport Center arriva un punto contro i campioni d’Italia per i rossoblù davanti...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu