cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vieri e Cassano difendono Mazzarri e attaccano il Cagliari Calcio

I due ex giocatori, all’interno della trasmissione Bobo Tv non hanno risparmiato critiche all’indirizzo del club di Tommaso Giulini

Vieri e Cassano, spesso non piacciono per le loro esternazioni. Che, durante Bobo Tv, hanno avuto un bersaglio fisso: il Cagliari Calcio. Ecco le loro parole a difesa di Mazzarri e contro la Società:

VIERI. Sono scioccato. In Italia vedi delle robe… Mai vista una cosa del genere. Lascia stare che può piacere o meno: un mese fa erano salvi, tutto apposto. Poi perdi due partite ed esonerato. Non mi sembra una roba seria, Mazzarri è una persona seria, che lavora, per bene. Io queste cose non le capisco. A tre partite dalla fine hai l’Inter in casa, per come sta andando la Salernitana è la terza squadra più in forma del campionato… Io ste cose non le capisco. Lasciate stare che possa piacere o no il suo calcio: è un altro discorso, però comunque ha fatto tanti punti col Cagliari”.

CASSANO. “Mazzarri ha preso la squadra in corsa, ha fatto 27 punti. Ora metti in mezzo sto ragazzo qua, Agostini, con che idea? Di scendere? Ma dillo prima allora. Ma chi è il Direttore Sportivo? Non stai prendendo un allenatore che in una settimana ti può fare la rivoluzione. Prendi un ragazzo che deve andare a Salerno e poi giocare contro l’Inter: vuol dire che potenzialmente fai un punto in tre partite. Hanno mandato via Godin e Cáceres, dandogli la colpa e facendogli passare come dei bolliti. Io chiedo con quale idea loro vogliano fare i direttori sportivi o i presidenti in Serie A. Ci sono tanti personaggi pseudo-calcistici che a tre giornate dalla fine fanno queste cose, non ho parole, non si può certamente lavorare in questo modo”.

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari si avvicina alla sfida di venerdì contro la Vecchia Signora: il report della...
Il cartellino giallo collezionato durante Inter-Cagliari porta Matteo Prati a raggiungere altri tre rossoblù nella...
L'ex difensore del Cagliari Michele Ferri, ritiratosi dal calcio attivo nel 2019, ingaggiato come allenatore...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu