cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vieri e Cassano difendono Mazzarri e attaccano il Cagliari Calcio

I due ex giocatori, all’interno della trasmissione Bobo Tv non hanno risparmiato critiche all’indirizzo del club di Tommaso Giulini

Vieri e Cassano, spesso non piacciono per le loro esternazioni. Che, durante Bobo Tv, hanno avuto un bersaglio fisso: il Cagliari Calcio. Ecco le loro parole a difesa di Mazzarri e contro la Società:

VIERI. Sono scioccato. In Italia vedi delle robe… Mai vista una cosa del genere. Lascia stare che può piacere o meno: un mese fa erano salvi, tutto apposto. Poi perdi due partite ed esonerato. Non mi sembra una roba seria, Mazzarri è una persona seria, che lavora, per bene. Io queste cose non le capisco. A tre partite dalla fine hai l’Inter in casa, per come sta andando la Salernitana è la terza squadra più in forma del campionato… Io ste cose non le capisco. Lasciate stare che possa piacere o no il suo calcio: è un altro discorso, però comunque ha fatto tanti punti col Cagliari”.

CASSANO. “Mazzarri ha preso la squadra in corsa, ha fatto 27 punti. Ora metti in mezzo sto ragazzo qua, Agostini, con che idea? Di scendere? Ma dillo prima allora. Ma chi è il Direttore Sportivo? Non stai prendendo un allenatore che in una settimana ti può fare la rivoluzione. Prendi un ragazzo che deve andare a Salerno e poi giocare contro l’Inter: vuol dire che potenzialmente fai un punto in tre partite. Hanno mandato via Godin e Cáceres, dandogli la colpa e facendogli passare come dei bolliti. Io chiedo con quale idea loro vogliano fare i direttori sportivi o i presidenti in Serie A. Ci sono tanti personaggi pseudo-calcistici che a tre giornate dalla fine fanno queste cose, non ho parole, non si può certamente lavorare in questo modo”.

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu