Resta in contatto

News

Vieri e Cassano difendono Mazzarri e attaccano il Cagliari Calcio

I due ex giocatori, all’interno della trasmissione Bobo Tv non hanno risparmiato critiche all’indirizzo del club di Tommaso Giulini

Vieri e Cassano, spesso non piacciono per le loro esternazioni. Che, durante Bobo Tv, hanno avuto un bersaglio fisso: il Cagliari Calcio. Ecco le loro parole a difesa di Mazzarri e contro la Società:

VIERI. Sono scioccato. In Italia vedi delle robe… Mai vista una cosa del genere. Lascia stare che può piacere o meno: un mese fa erano salvi, tutto apposto. Poi perdi due partite ed esonerato. Non mi sembra una roba seria, Mazzarri è una persona seria, che lavora, per bene. Io queste cose non le capisco. A tre partite dalla fine hai l’Inter in casa, per come sta andando la Salernitana è la terza squadra più in forma del campionato… Io ste cose non le capisco. Lasciate stare che possa piacere o no il suo calcio: è un altro discorso, però comunque ha fatto tanti punti col Cagliari”.

CASSANO. “Mazzarri ha preso la squadra in corsa, ha fatto 27 punti. Ora metti in mezzo sto ragazzo qua, Agostini, con che idea? Di scendere? Ma dillo prima allora. Ma chi è il Direttore Sportivo? Non stai prendendo un allenatore che in una settimana ti può fare la rivoluzione. Prendi un ragazzo che deve andare a Salerno e poi giocare contro l’Inter: vuol dire che potenzialmente fai un punto in tre partite. Hanno mandato via Godin e Cáceres, dandogli la colpa e facendogli passare come dei bolliti. Io chiedo con quale idea loro vogliano fare i direttori sportivi o i presidenti in Serie A. Ci sono tanti personaggi pseudo-calcistici che a tre giornate dalla fine fanno queste cose, non ho parole, non si può certamente lavorare in questo modo”.

34 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Quale modulo per il nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Il tridente con luvumbu a destra lapadula al centro e desogus o contini a sinistra ..... contini è un ragazzo che ha corsa e molto generoso ci..."

Il modulo del nuovo Cagliari, i lettori di CalcioCasteddu promuovono il 4-3-3

Ultimo commento: "GIULINI DAI UNA SPERANZA ALLA SQUADRA ED AI TIFOSI, LASCIA LA PROPRIETA'"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "I rigori li sbaglia chi li tira. Di sicuro non li tira un cacasotto che ha trascorso il suo tempo in campo nascosto dietro l'avversario, sbagliando un..."

(SONDAGGIO) Lapadula la spalla giusta per Pavoletti?

Ultimo commento: "Se avevi Caceres e Godin non saresti retrocesso."

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Joao Pedro deve restare

Ultimo commento: "IN TURCHIA RESTERÀ FERMO UN MESE PER STIRAMENTO, GRANDE FORTUNA DEL CAGLIARI PER LA SUA FUORIUSCITA."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News