
L’arrivo di Alessandro Agostini alla guida del Cagliari a tre giornate dalla fine del campionato rappresenta un record: solo in un caso un allenatore era subentrato nel finale di stagione
ARRIVO… TARDIVO. La nomina di Alessandro Agostini quale nuovo allenatore del Cagliari arriva a tre giornate dalla fine del campionato. Non era mai successo prima, che un tecnico entrasse in carica a stagione così inoltrata nella storia del club rossoblù.
2010. C’è un precedente simile, risalente all’annata 2009-10: dopo l’esonero di Allegri, il 13 aprile 2010 fu chiamato Giorgio Melis – allenatore della Primavera e autentico uomo-Cagliari – per disputare le ultime cinque partite della prima squadra.

Francesco
Maggio 4, 2022 a 15:52
Ago prende il posto di un lavoratore licenziato, con giusta causa stando alle notizie dell’Unione Sarda. Se sono vere le parole riportate ha fatto il suo dovere Giulietto, Mazzarri non si è mai assunto le sue responsabilità, sempre colpa degli altri.
Giampaolo
Maggio 4, 2022 a 09:14
Bel record complimenti…….inoltre sarei curioso di capire se agostini ha accettato ho abbia subito…..
Lauretta portamincarretta
Maggio 4, 2022 a 06:51
Le società devono essere gestite da professionisti del settore, non basta esserne i proprietari, questo si poteva fare al Borgorosso
AG
Maggio 3, 2022 a 22:18
I record , tutti negativi ovviamente, di questa proprietà oramai non si contano più… Ahimè…