cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Verona: i Migliori e i Peggiori

Scopriamo, attraverso la lettura delle pagelle sui quotidiani sportivi e locali, i Migliori e i Peggiori rossoblù nella sconfitta interna contro il Verona

I MIGLIORI.

João Pedro

(7, La Gazzetta dello Sport): “La punizione gol è un capolavoro, da campione. Fa 13. Ed è l’unico che dà la sensazione di dare tutto e di avere qualità“.

(6,5, CalcioCasteddu): “Spesso si trova a dover addomesticare palloni alti e sporchi, lo si vede più a terra che in piedi. Sfiora il gol col destro (35°), lo centra con una punizione magistrale nel sette“.

Cragno

(6, L’Unione Sarda): “Pur avendo il Cagliari la seconda peggior difesa del torneo, il portiere è l’ultimo dei problemi e uno dei pochi a salvare almeno la faccia“.

(6, La Nuova Sardegna): “Compie almeno due interventi salvifici che tengono la squadra in corsa sino alla fine della partita. Sui gol davvero non può nulla“.

(6, CalcioCasteddu): “Già al 6° deve distendersi per sventare la minaccia Hongla, può nulla sullo 0-1. Devia sul palo il destro di Faraoni (32°), incolpevole sul raddoppio di Caprari“.

I PEGGIORI.

Goldaniga

(4, La Nuova Sardegna): “Assente per infortunio nelle ultime partite, evidentemente il suo recupero è stato frettoloso. In ritardo spesso e volentieri, lascia troppo spazio alle puntate avversarie“.

(4,5, La Gazzetta dello Sport): “Soffre tremendamente Caprari, commette un erroraccio, sbaglia troppo“.

(4,5, L’Unione Sarda): “Approccio soft, fin troppo. Deve ritrovare ancora ritmo e misura dopo l’infortunio e la facilità con cui Caprari lo manda al bar nell’azione del raddoppio è impressionante“.

Lovato

(4,5, La Gazzetta dello Sport): “Colpevole sui gol: si fa saltare da Simeone e tiene in gioco Caprari. Finisce ferito“. / (4,5, L’Unione Sarda): “La partita è finita e in testa mostra ancora i segni del duello con Simeone. Inginocchiato sotto la Nord, non si dà pace. L’assist del Cholito per Barak è una sua debolezza ed è solo uno dei tanti errori di un pomeriggio shock“.

Bellanova

(4, La Nuova Sardegna): ” Il fluidificante ammirato nella prima parte del girone di ritorno sembra essere svanito. Gli avversari lo conoscono e lui pare anche un po’ spento“.

(4,5, L’Unione Sarda): “Come se avesse finito la benzina. Gli manca proprio il passo, oltre all’attimo fuggente. E anche in copertura sembra l’ombra di sé stesso“.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu