cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini/1: “Alla fine, avremo ciò che ci saremo meritati sul campo”

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, intervenuto al parco cagliaritano di Monte Claro per la sessione d’allenamento dei giovani ucraini ospitati dal settore giovanile rossoblù, ha parlato della situazione rossoblù

Dal nostro inviato Ignazio Caddeo

CARTE DA GIOCARE. “Il Cagliari, dopo la prima del girone di ritorno, era ultimo con 10 punti in classifica. Dopo un brutto girone ha portato a segno una grande rimonta, purtroppo un pochino vanificata dai risultati delle ultime settimane. Ora ci aspetta il match contro il Verona e l’obiettivo è puntare a una prestazione sulla falsariga della gara con il Sassuolo. Siamo quartultimi a +3 dalla zona rossa, vogliamo giocare le nostre carte per centrare un obiettivo che a un certo punto sembrava impossibile“.

GENOVA. “La gara contro il Genoa ci ha visti modificare l’inerzia in nostro favore nel secondo tempo: poi la beffa finale. Secondo me su Keita Baldé c’era un rigore solare. Non mi ero accorto sul momento, tanto che poi ho fatto i complimenti a Valeri nel post gara. Peccato, la partita avrebbe potuto girare in maniera diversa per noi“.

MERITO. “La retrocessione nella prima annata della mia gestione ce la siamo meritata, così come le salvezza arrivate negli anni successivi. Sono sicuro che otterremo ciò che ci saremo meritati alla fine. Le prossime quattro prestazioni dei giocatori, che ora abbiamo recuperato in toto, avranno un peso decisivo sul nostro destino“.

 

Subscribe
Notificami
guest

132 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attualmente, le città di Roma, Torino e Milano si pongono come candidate principali per ospitare...
Ancora una volta i rossoblù saranno spinti da uno stadio gremito in ogni ordine di...
Daniele Dessena dice addio al calcio giocato. Ricordiamo il suo più bel gol della carriera...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu