cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, l’Inter batte il Lecce 1-0 nell’anticipo. Giovedì il Cagliari può riprendersi il secondo posto

Continua il massimo campionato del Settore Giovanile che, dopo le gare di sabato vede in programma la tre giorni del turno infrasettimanale

Dopo le partite del turno numero 29, il Cagliari aveva trascorso la Pasqua e la Pasquetta di allenamenti al secondo posto  nel massimo campionato Primavera. Questo pomeriggio però gli uomini di Agostini si trovano terzi, effetto del successo dell’Inter per 1-0 nell’anticipo del turno infrasettimanale ai danni di un Lecce in lotta per mantenere la categoria, ce ha tenuto la squadra di Chivu in tensione fino al fischio finale. Giovedì Desogus e compagni potranno rispondere nel match in programma alle 11 sul campo dell’Hellas Verona. Un match dove Agostini vuole ovviamente concentrazione dal primo all’ultimo istante:

IL CAMPIONATO. Classifica corta alle spalle della capolista Roma. Con l’Inter, che ribadiamo attualmente seconda con una gara in più, con due punti di vantaggio sul Cagliari, cinque sull’Atalanta, mentre più staccate ci sono Atalanta, Fiorentina e Juventus, tutte in campo tra domani e giovedì. Ancora chance di agganciare i play-off per Sampdoria, Torino e Sassuolo, mentre nella parte bassa sembrano destinate alla retrocessione Pescara e Spal. Dal Milan e l’Empoli a 39 al Napoli con 33, lottano per non giocare i play-out anche Hellas Verona, Bologna, Genoa e Lecce. Intanto La Lega Calcio ha ufficializzato il programma degli anticipi e i posticipi dalla 31ª del campionato Primavera 1. Cagliari-Juventus, inizialmente prevista per questo weekend, si disputerà a maggio compatibilmente con gli impegni nella UEFA Youth League dei bianconeri, in campo questo venerdì (22 aprile) contro il Benfica. Per ora è stata programmata per l’11 maggio alle 11. Da capire se ad Asseminello oppure alla Unipol Domus.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu