cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rog, un giocatore che avevamo dimenticato

Subentrato nella ripresa di Cagliari-Sassuolo, Marko Rog sta mettendo nelle gambe minuti utili per completare il ritorno alla forma migliore: i segnali mostrati finora sono molto incoraggianti

BUONE SENSAZIONI. Si è buttato su ogni pallone vagante dalle sue parti, lottando con grinta contro l’avversario di turno, rimediando qualche botta e venendo anticipato all’ultimo da Ferrari in una fuga verso la porta: niente male, lo spezzone giocato da Marko Rog contro il Sassuolo. Diciamoci la verità… Quando è rimasto a terra dopo uno scontro di gioco, un brivido sarà venuto a tanti osservatori. Le riprese tv hanno indugiato senza pietà sul ginocchio sinistro, quello martoriato dalle operazioni chirurgiche.

IL RITORNO. Ma poi, nel giro di qualche attimo, è passata la paura, anche perché si è trattata di una botta all’altra gamba senza conseguenze. Il centrocampista croato è tornato e le sensazioni trasmesse sono molto buone. Un interprete che al Cagliari è mancato per un periodo infinito e la cui importanza era finita giocoforza nel dimenticatoio. Il prossimo obiettivo è quello di trovare sempre più spazio, nel rush finale verso la salvezza e la prossima stagione.

Subscribe
Notificami
guest

79 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...
L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu