Rog, un giocatore che avevamo dimenticato

Subentrato nella ripresa di Cagliari-Sassuolo, Marko Rog sta mettendo nelle gambe minuti utili per completare il ritorno alla forma migliore: i segnali mostrati finora sono molto incoraggianti

BUONE SENSAZIONI. Si è buttato su ogni pallone vagante dalle sue parti, lottando con grinta contro l’avversario di turno, rimediando qualche botta e venendo anticipato all’ultimo da Ferrari in una fuga verso la porta: niente male, lo spezzone giocato da Marko Rog contro il Sassuolo. Diciamoci la verità… Quando è rimasto a terra dopo uno scontro di gioco, un brivido sarà venuto a tanti osservatori. Le riprese tv hanno indugiato senza pietà sul ginocchio sinistro, quello martoriato dalle operazioni chirurgiche.

IL RITORNO. Ma poi, nel giro di qualche attimo, è passata la paura, anche perché si è trattata di una botta all’altra gamba senza conseguenze. Il centrocampista croato è tornato e le sensazioni trasmesse sono molto buone. Un interprete che al Cagliari è mancato per un periodo infinito e la cui importanza era finita giocoforza nel dimenticatoio. Il prossimo obiettivo è quello di trovare sempre più spazio, nel rush finale verso la salvezza e la prossima stagione.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
79 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Nzola, è cominciata la sua vera stagione: ora deve convincere il Cagliari

M’Bala Nzola cresce e segna contro la Roma: prestazione positiva all’Olimpico e segnali incoraggianti per...

Cagliari, Caprile in vetta per parate effettuate in Serie A

37 interventi per il portiere rossoblù, protagonista anche nel confronto con i migliori estremi difensori...

Cagliari, quanti nazionali a novembre? I possibili convocati rossoblù

Da Romano e Maldini con l’Italia a Obert, Rodríguez, Sherri, Fadera e Liteta: i rossoblù...

Altre notizie