cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Cagliari attento: il Napoli in zona play-out ha già fermato l’Inter

Gara in trasferta per gli uomini di Agostini che stanno vivendo un ottimo momento col secondo posto alle spalle della Roma

Non fermarsi. È il motto in casa Cagliari, che vuole confermarsi al secondo posto alle spalle della capolista e lanciatissima Roma. Posizione di grande importanza che, come la vetta, esonera le due compagini che ci arriveranno al termine della stagione regolare dal primo turno play-off. Che i ragazzi di Agostini, a 6 gare dal termine, stanno meritando di centrare. Va poi aggiunto che il vantaggio sul settimo posto è fondamentale.

NAPOLI. Reduci da due partite vinte, i rossoblù saranno di scena domani (ore 10.30) sul campo dei campani in una gara tutt’altro che facile. I partenopei, nello scorso turno ha giocato e fermato con grande autorità l’Inter, dopo l’iniziale vantaggio ottenuto. Di Vicino, oltre a D’Agostino, può vantare un gruppo che se la lotta con chiunque in ogni contesa, anche se la classifica non lo dimostra. I 33 punti ne fanno la quart’ultima forza del campionato, in coabitazione col Lecce. A sei gare dalla fine l’opportunità della salvezza diretta, evitando la lotteria degli spareggi, non sono poche. L’Hellas Verona è avanti solo di una lunghezza, il Genoa di due, la coppia Empoli e Bologna di tre.

LE PARTITE DELLE CONTENDENTI IL SECONDO POSTO. L’Inter terza, a -1 dai rossoblù, affronteranno domani il Genoa alle 12,30. Alla stessa ora l’Atalanta quarta sarà di scena in casa della cenerentola Pescara, mentre la quinta forza Juventus affronterà il Lecce alla stessa ora di Napoli-Cagliari. Infine la Fiorentina sesta, alle 14.30 se la vedrà in Piemonte col Torino.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoneri, dopo il ko interno col Monza, rimediano un’altra sconfitta con squadra in corsa...
Il campionato che volge al termine ha dato comunque buone indicazione a Pisacane anche in...
Al CRAI Sport Center arriva un punto contro i campioni d’Italia per i rossoblù davanti...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu