
I ragazzi, di età compresa tra i 13 e 14 anni, sono arrivati in città lunedì scorso e potranno presto allenarsi con le giovanili rossoblù
In occasione dell’ingresso in campo di Cagliari e Juventus, le squadre saranno accolte dai piccoli calciatori dell’FC Minaj, squadra del massimo campionato ucraino. I ragazzi, di età compresa tra i 13 e 14 anni, sono arrivati in città lunedì scorso e potranno presto allenarsi con le giovanili rossoblù. In aeroporto c’erano il Direttore generale Mario Passetti; il Responsabile del Settore giovanile Bernardo Mereu e il coordinatore di U13, U14, U15 e U16 Oscar Erriu.
PROGETTO SOCIALE. L’iniziativa, nata in accordo con la Federazione calcistica ucraina e sviluppata in collaborazione con la Caritas di Cagliari e Salesiani Don Bosco di Selargius, che hanno offerto ospitalità presso il loro istituto, si inserisce nell’ambito delle iniziative BeAsOne, il manifesto etico del Club. L’obiettivo di questo progetto, sportivo e sociale, è quello di restituire serenità e normalità attraverso il calcio, dando a tutti la possibilità di ricominciare a giocare e divertirsi.
