Giulini: “Le sconfitte con Spezia e Udinese ci hanno tagliato le gambe. Il ritiro è servito per parlarci”

Il presidente del Cagliari ha parlato a Sky Sport prima della delicata sfida con la Juventus

Prima della gara contro la Juventus il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha fatto chiarezza sul momento del Cagliari a Sky Sport.

LE PAROLE DI GIULINI. “Abbiamo fatto un buon inizio del 2022. Purtroppo nel momento migliore sono arrivate le sconfitte. Quelle in casa dello Spezia e dell’Udinese ci hanno tagliato le gambe. Con i ragazzi abbiamo passato una settimana con un grande confronto sia col sottoscritto che con il mister. Per noi è stato un momento importante. Dobbiamo recuperare l’umiltà: voglio un Cagliari da battaglia”.

UCRAINA. “Stiamo cercando di dare una mano anche aiutando questi bambini ucraini. Spero che prima possibile si depongano le armi”.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
183 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Udinese, Runjaic: “Il Cagliari attacca molto bene in transizione e corre molto”

"Ha le qualità per gestire la situazione. Ha già a 9 punti ed nella condizione...

Pisacane, che stoccata a Esposito: “Nazionale? Vorrei una convocazione di Daniel Maldini”

"Daniel Ha un talento cristallino. Stamattina lo osservavo nell’attivazione in allenamento, trovo sia un atleta...

Pisacane: “Entusiasmo diventi responsabilità e non pressione”

L'allenatore rossoblù Fabio Pisacane presenta la prossima gara esterna dei rossoblù a Udine, nella consueta...

Altre notizie