cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1. Cagliari in casa del Milan: occasione giusta per ritornare alla vittoria

I rossoblù terzi in classifica, reduci dalla sconfitta per 4-3 con l’Atalanta al termine di una gara con tante emozioni, stanno giocando un’ottima stagione

Trasferta in casa del Milan per dimenticare il rocambolesco e entusiasmante 3-4 con l’Atalanta. In casa Cagliari si è consapevoli che questo è un momento importante della stagione. Sul campo dei rossoneri i ragazzi di Agostini vogliono dare un segnale per dimostrare che (nella lotta al secondo posto) ci sono anche loro, nonostante il passo falso con i bergamaschi. Portare via l’imbattibilità, o ancor meglio la vittoria, significherebbe nel primo caso tenere a distanza e, nel secondo, allungare in classifica su una diretta rivale.

MILAN. La compagine allenata da Giunti arriva al match di domani (fischio d’inizio ore 11) dal pesante 4-1 subito dalla Juventus, che poi ha perso 2-1 in casa il recupero con l’Hellas Verona) che ha allontanato un posto play-off. Prima di Milan-Cagliari la graduatoria dice isolani a quota 45 punti, lombardi a 36 al decimo posto. L’uomo da tenere d’occhio è Di Gesù che ha già fatto male al Cagliari con i suoi gol.

CLASSIFICA CORTA DIETRO LA ROMA. Dietro la capolista del torneo, in 5 punti ci sono (dal secondo al settimo posto) Inter, Cagliari, Fiorentina, Juventus, Atalanta e Sampdoria. A otto giornate dalla fine della stagione regolare, tutto è in gioco. Anche gli scontri diretti avranno la loro rilevanza.

IL PROSSIMO TURNO. La giornata numero 27 propone domani, oltre al match dei rossoblù, anche Pescara-Inter (ore 10.30) seguita da Torino-Hellas Verona (ore 11)  Lecce-Napoli alle 14.30 e Sassuolo-Spal alle 17. Domenica il resto del programma: Roma-Juventus alle 11, Genoa-Fiorentina e Atalanta-Bologna alle 13 e, infine, Empoli-Sampdoria alle 15.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
Il 3-1 sull’Atalanta lascia ancora uno spiraglio ai rossoblù a cinque giornate dalla fine della...
Cagliari e Atalanta di fronte al CRAI Sport Center per il 29° turno di Primavera...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu