Resta in contatto

Settore Giovanile

Primavera 1. Cagliari in casa del Milan: occasione giusta per ritornare alla vittoria

I rossoblù terzi in classifica, reduci dalla sconfitta per 4-3 con l’Atalanta al termine di una gara con tante emozioni, stanno giocando un’ottima stagione

Trasferta in casa del Milan per dimenticare il rocambolesco e entusiasmante 3-4 con l’Atalanta. In casa Cagliari si è consapevoli che questo è un momento importante della stagione. Sul campo dei rossoneri i ragazzi di Agostini vogliono dare un segnale per dimostrare che (nella lotta al secondo posto) ci sono anche loro, nonostante il passo falso con i bergamaschi. Portare via l’imbattibilità, o ancor meglio la vittoria, significherebbe nel primo caso tenere a distanza e, nel secondo, allungare in classifica su una diretta rivale.

MILAN. La compagine allenata da Giunti arriva al match di domani (fischio d’inizio ore 11) dal pesante 4-1 subito dalla Juventus, che poi ha perso 2-1 in casa il recupero con l’Hellas Verona) che ha allontanato un posto play-off. Prima di Milan-Cagliari la graduatoria dice isolani a quota 45 punti, lombardi a 36 al decimo posto. L’uomo da tenere d’occhio è Di Gesù che ha già fatto male al Cagliari con i suoi gol.

CLASSIFICA CORTA DIETRO LA ROMA. Dietro la capolista del torneo, in 5 punti ci sono (dal secondo al settimo posto) Inter, Cagliari, Fiorentina, Juventus, Atalanta e Sampdoria. A otto giornate dalla fine della stagione regolare, tutto è in gioco. Anche gli scontri diretti avranno la loro rilevanza.

IL PROSSIMO TURNO. La giornata numero 27 propone domani, oltre al match dei rossoblù, anche Pescara-Inter (ore 10.30) seguita da Torino-Hellas Verona (ore 11)  Lecce-Napoli alle 14.30 e Sassuolo-Spal alle 17. Domenica il resto del programma: Roma-Juventus alle 11, Genoa-Fiorentina e Atalanta-Bologna alle 13 e, infine, Empoli-Sampdoria alle 15.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Difesa ballerina, serve tempo a Liverani o è necessario andare sul mercato?

Ultimo commento: "Speriamo che si svegli in fretta la nostra dirigenza se non la finiamo in serie c con la difesa che abbiamo sempre gli stessi errori non si coprano i..."

(SONDAGGIO) Quale modulo per il nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Il tridente con luvumbu a destra lapadula al centro e desogus o contini a sinistra ..... contini è un ragazzo che ha corsa e molto generoso ci..."

Il modulo del nuovo Cagliari, i lettori di CalcioCasteddu promuovono il 4-3-3

Ultimo commento: "GIULINI DAI UNA SPERANZA ALLA SQUADRA ED AI TIFOSI, LASCIA LA PROPRIETA'"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "I rigori li sbaglia chi li tira. Di sicuro non li tira un cacasotto che ha trascorso il suo tempo in campo nascosto dietro l'avversario, sbagliando un..."

(SONDAGGIO) Lapadula la spalla giusta per Pavoletti?

Ultimo commento: "Se avevi Caceres e Godin non saresti retrocesso."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Settore Giovanile