cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “A Cagliari ci attende una gara complicata e brutta. Sempre difficile giocare lì”

Il tecnico della Juventus, ex di turno, presenta la sfida in programma domani alle 20.45 alla Unipol Domus

Una Juventus ferita e arrabbiata tra le polemiche per il ko con l’Inter. Sarà così che la squadra bianconera si presenterà domani in terra sarda, per affrontare un Cagliari che cerca punti salvezza, ma reduce da 4 sconfitte di fila. Nonostante questo Massimiliano Allegri, ex di turno sia da giocatore che da allenatore, non si fida conosce bene l’ambiente cagliaritano. “Ci attende una partita abbastanza complicata, sia perché il Cagliari viene da una brutta sconfitta a Udine e perchè giocare con loro è difficile sempre. Verrà fuori una brutta partita tecnicamente: dobbiamo essere consci di questo, sappiamo che contano molto i 3 punti. Abbiamo la Roma a 5 punti, non dobbiamo perdere di vista il nostro obiettivo. Inoltre  partite a Cagliari dove vinci facile non ne ho mai viste o giocate”.

SCELTE. Domani mancheranno Locatelli, Morata e De Sciglio. Non siamo tantissimi ma non deve essere una scusante. Valuterò se giocare con il centrocampo a due o a tre”.

INTER E NON SOLO. “Nel calcio le reazioni ce n’è solo una: adattarsi alla partita, capire la partita, rispetto alla gara con l’Inter domani sarà diversa. Molto diversa. Sia con Milan che con la Juventus. Domani bisogna prepararsi a un certo tipo di partita, conoscendo ambiente e avversario. La squadra si è allenata bene, sta bene, ci sono le condizioni per fare bene domani. Dipende soprattutto dall’aspetto con cui dobbiamo affrontare la partita. Il nostro obiettivo è sempre stato arrivare quarti. Non possiamo ridurci a rischiare che la Roma si avvicini. Indipendentemente dalla partita che verrà fuori dobbiamo calarci nella gara”.

Per tutte le news sui prossimi avversari del Cagliari, cliccate su TifoJuventus.it.

Subscribe
Notificami
guest

62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Cagliari Andrea Pisanu, interpellato sul cambio di panchina all'Udinese, si è espresso sull'arrivo di...
Recupero possibile per Vitinha: il portoghese migliora e alla ripresa sarà valutato nuovamente verso la...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu