cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Acquafresca: “Sogno un Cagliari da metà sinistra della classifica”

L’ex attaccante del Cagliari Robert Acquafresca, ospite della 14ª puntata della web tv di CalcioCasteddu, parla della squadra rossoblù tra passato e presente

Sarei voluto rimanere a Cagliari, purtroppo non ne ho avuto la possibilità. Tre anni bellissimi e diversi tra loro. Due molto simili con il passaggio da Ballardini ad Allegri. Feci il possibile per rientrare e ci riuscii, ebbi qualche difficoltà perché giocava Matri davanti. Con Donadoni trovai più spazio ma non andò molto bene“.

Non vedo il Cagliari nella posizione attuale di classifica, però il campo e la classifica recitano una situazione diversa. Mi piacerebbe finalmente vedere, nel prossimo futuro, una squadra che si può divertire nella parte sinistra della graduatoria“.

Onestamente, dopo il vantaggio di João Pedro a Udine, ho sperato che il Cagliari potesse difendersi bene e chiuderla positivamente. Invece… Un po’ di sfiducia è subentrata nei giocatori, incomprensibile per una compagine che si deve salvare“.

Altare è stato una delle sorprese stagionali più belle, purtroppo a Udine non gli è girata bene. Però Mazzarri conosce meglio di chiunque altro i suoi uomini, li osserva in settimana negli allenamenti e le scelte non sono casuali. Cerchiamo di restare positivi per agguantare la salvezza e puntare a costruire per l’anno prossimo“.

Il discorso salvezza? Vedo le tre squadre attualmente dietro al Cagliari meno attrezzate dei rossoblù. I miei ex compagni, che capita di sentire, sono preoccupati per la situazione ma allo stesso tempo positivi e fiduciosi“.

 

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante del Cagliari Raffaele Paolino oggi festeggia 55 anni: CalcioCasteddu lo ha intervistato per...
Maurizio Franzone, doppio ex di Cagliari-Salernitana, presenta il match in esclusiva ai lettori di CalcioCasteddu....
L'ex allenatore del Cagliari - nonché calciatore del Napoli - Attilio Tesser, uno dei più...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu