cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quando la foto di un aereo in partenza scatena l’immaginazione del tifoso

Il volo di ieri ha portato Semplici e il suo staff tecnico in Spagna. Nessun contatto tra lui e il Cagliari dopo l’esonero

Basta una foto postata da un allenatore per accendere le fantasie di un tifoso su un eventuale ritorno? Evidentemente sì. Ma la realtà è totalmente diversa. Intanto, da dopo l’esonero, tra il Cagliari e il tecnico toscano non ci sono mai stati contatti e non ci sono stati neanche domenica dopo la batosta di Udine.

SPAGNA. Mazzarri (nonostante la quarta sconfitta di fila) gode della stima intatta dal parte del presidente Giulini, del dg Passetti e del ds Capozucca. I quali, durante le poche dichiarazioni rilasciate, non mancano mai di sottolineare come il curriculum del mister di San Vincenzo parli chiaro. Semplici un aereo lo ha preso davvero. Ma non certo direzione Cagliari-Elmas. Assieme al suo staff, per aggiornamenti, si è recato in Spagna. Il 30 giugno scade il suo contratto col Cagliari. Dal primo luglio sarà libero di accasarsi altrove. Nella vita mai dire mai, ma rivederlo allenare in rossoblù sarà davvero molto difficile.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu