cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri, decisive le prossime due partite. Semplici è in Spagna, per ora…

Il tecnico rossoblù affronta una nuova crisi dopo un inizio di 2022 ad alto livello

CROLLO. Il Cagliari è di nuovo in crisi e le sfide contro Juventus e Sassuolo saranno decisive per Walter Mazzarri. Contro i bianconeri il presidente Giulini si aspetta un inversione di rotta quantomeno nell’atteggiamento dopo il disastro nel secondo tempo di Udine, mentre contro il Sassuolo un risultato negativo potrebbe davvero portare al ribaltone.

Giulini non aspetterà al “big match” contro il Genoa per prendere decisioni, l’esperienza con Di Francesco ha insegnato al patron rossoblù che la scossa va data per tempo (ricordate il pentimento per non aver cacciato Di Fra prima dello scontro diretto col Torino?). Dunque dopo un inizio di 2022 che sembrava promettere bene, ecco di nuovo scricchiolare la panchina di Mazzarri e questa volta non ci saranno epurazioni nel gruppo ad allungargli la vita nello spogliatoio se le cose dovessero andare per il peggio nelle prossime due uscite.

Intanto Leonardo Semplici per il momento resta a spasso. Gli spifferi su un suo ritorno imminente circolati nella giornata di ieri sono stati smentiti dai social, esattamente dove erano nati. Il tecnico è infatti in Spagna, precisamente a San Sebastián nei Paesi Baschi, dove ha visitato le strutture della Real Sociedad. Al momento il suo ritorno non è nei piani del club sardo e anche in caso di esonero di Mazzarri non sarà comunque l’ex Spal a concludere la stagione dei rossoblù. Salvo sorprese.

Subscribe
Notificami
guest

99 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu