cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, si riparte sabato 2 aprile: Udinese-Cagliari e Spezia-Venezia valgono un pezzo di salvezza

Alla Dacia Arena e al Picco due partite che promettono emozioni al pari del big  match per l’alta classifica Juventus-Inter

Scudetto, qualificazioni prossime coppe europee e ovviamente lotta salvezza. Il campionato, probabilmente più avvincente delle ultime stagioni, sta veramente entrando nella fase cruciale. In vetta, dai 66 punti del Milan, ai 59 della Juventus, quattro squadre a contendersi il tricolore. Molto dipenderà dalla gara dei bianconeri contro l’Inter, in programma domenica 3 aprile alle 20.45 allo Stadium. In caso di vittoria bianconera, allora la squadra di Allegri potrà dire ancora la sua, mentre con un pareggio anche l’Inter rallenterebbe ulteriormente. Cosa che non possono permettersi i nerazzurri di Inzaghi (ma neanche la Juventus) una sconfitta, considerando che il Milan capolista affronterà a San Siro il Bologna. Rischia a Bergamo con l’Atalanta, anche il Napoli secondo.

ZONA EUROPA. Atalanta e Roma punti 51, Lazio 49, Fiorentina 47. Queste quattro squadre si giocano due posti tra Europa e Conference League. Fuori dai giochi Sassuolo e Hellas Verona.

ZONA SALVEZZA. Dai 30 punti dell’Udinese a 16 della Salernitana, entrambe (al netto di decisioni diverse dopo i ricorsi) con due gare in meno, coinvolte anche Spezia, Sampdoria, Cagliari, Genoa e Venezia. Anche i lagunari hanno l’asterisco, in questo caso di una gara in meno.

LA GIORNATA NUMERO 31. Sabato prossimo tre contese: alle 15 Spezia-Venezia, alle 18 Lazio-Sassuolo e alle 20.45 Salernitana-Torino. Domenica 3 aprile alle 12.30 Fiorentina-Empoli, alle 15Atalanta-Napoli, e Udinese-Cagliari, alle 18 Sampdoria-Roma e alle 20.45 Juventus-Inter. Lunedì, infine, alle 18.30 Hellas Verona-Genoa e, alle 20.45 Milan-Bologna.

TV E STREAMING. Come ogni giornata Dazn trasmette tutte e dieci le gare, visibili anche attraverso TimVision. Tre sono in co-esclusiva anche su Sky Calcio e Now tv. Nel prossimo turno saranno Salernitana-Torino (sabato alle 20.45), Fiorentina-Empoli (domenica alle 12.30) e Milan-Bologna (lunedì alle 20.45).

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu