cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini: “La delusione più grande. Ai ragazzi voglio più bene ora di quando abbiamo vinto l’Europeo”

Per il ct azzurro è impossibile celare l’amarezza per l’eliminazione dai playoff mondiali. “Il futuro? Ora è presto, bisognerà riflettere”

Un Roberto Mancini deluso, amareggiato. Non sarà semplice ripartire dopo una batosta simile: per la seconda volta di fila l’Italia non andrà al Mondiale.

Credo che come a luglio scorso è stata la cosa più bella che ho avuto a livello professionale, questa è la più grande delusione“, spiega il commissario tecnico azzurro, “il calcio è così, succedono delle cose incredibili ma è successo. Abbiamo fatto di tutto per vincere, ma certe partite sono così. All’Europeo è stata una vittoria meritata, poi da lì c’è stata tanta sfortuna. Ma è inutile, quando si perde bisogna anche saper soffrire. Il gruppo lo abbiamo dominato, bastava un rigore e saremmo stati al Mondiale. Tutta la fortuna dell’Europeo si è trasformata in sfortuna in quest’ultimo periodo, dove ci è successo di tutto. Voglio più bene ai ragazzi stasera di quando abbiamo vinto l’Europeo. Il futuro? ora è presto, bisognerà riflettere”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto pronto per la sfida delle qualificazioni all’Europeo di categoria che si terrà in Slovacchia...
La stella di Nicolò Barella continua a brillare anche in Nazionale...
Le parole dell'ex giocatore del Cagliari al suo esordio nella Nazionale di Spalletti contro l'Ecuador...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu