cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Posticipo Serie A. Roma straripante: basta un tempo per battere nettamente 3-0 la Lazio

Lezione di Mourinho a Sarri in 40′. Doppietta di Abraham e terzo sigillo firmato Pellegrini direttamente su punizione

Sontuosa prestazione della Roma nel derby di ritorno. I giallorossi di Mourinho non lasciano scampo alla Lazio, che si arrende 3-0 in una gara subito indirizzata dagli oggi padroni di casa e sempre tenuta per le redini.

UN DERBY PER L’EUROPA. La stracittadina capitolina è sempre un match con mille risvolti, che si acceso dopo neanche un minuto col gol di Abraham che bissa quello contro il Vitesse, che giovedì ha regalato i quarti di Conference, insaccando la sfera respinta dalla traversa dopo l’angolo battuto da Pellegrini. La reazione della compagine di Sarri, colpita a freddo, non arriva e al 10’ è il suo portiere ad essere ancora protagonista col suo portiere, il quale d’istinto dice no a Pellegrini. I biancocelesti provano ad affacciarsi in area avversaria, ma lo fanno in modo timido con Immobile (16’) e Pedro (18’).

Al 22’ raddoppia Abraham, imbeccato da Karsdorp, in spaccata. Sigillo numero 15 per l’inglese. Per poco, 26’, Zalewski non sigla il tris con un destro potente parato da Strakosha. Il 3-0 è però in agguato e lo sigla al 40’ Pellegrini grazie ad una splendida punizione che manda il pallone all’incrocio dei pali. Due minuti dopo traversa di Mkhitaryan, a certificare un primo tempo decisamente a senso unico. Nella seconda parte la squadra di Mourinho controlla. Pedro prova a riaprire la gara al 2’, ma il suo tiro va fuori. La Roma non concede nulla alla squadra laziale e la sfida scivola via verso il finale, con Abraham che (a tu per tu con Strakosha) fallisce il poker al 12′. Serata show per i romanisti, da incubo per i laziali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A poche ore dal calcio d'inizio del derby capitolino tra Roma e Lazio, necessario l'intervento...
Perdono solo la Salernitana, con più di un piede in B, e l’Empoli al quarto...
Oggi domenica di Pasqua, salvo due partite disputate non senza polemiche della Chiesa cattolica e...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu