cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Milan: i Migliori e i Peggiori nelle pagelle sui media

Ritorna la nostra rubrica sulle pagelle rossoblù sui media, in occasione di Cagliari-Milan: scopriamo Migliori e Peggiori tra i protagonisti della gara

MIGLIORI.

Cragno (7, Il Corriere dello Sport): “Vola a disinnescare la botta di Theo Hernández. Reattivo e sicuro. Decisivo su Calabria nel finale“. / (6,5, La Gazzetta dello Sport): “Giroud e compagnia lo graziano in avvio, poi è lui a metterci i guantoni: su Hernández e Calabria è super. Il mancino di Bennacer era imparabile“.

Altare (6,5, La Nuova Sardegna): “Si distingue per un paio di chiusure che evitano guai seri. Quando Messias lo punta va in difficoltà. Ma nella ripresa diventa un muro insuperabile, giocando con una cattiveria agonistica da prendere come esempio“. / (6,5, CalcioCasteddu): “ ‘Stende’ Bennacer a centrocampo (21°), a volte prova il lancio e l’avanzata. Sempre energico in ripiegamento, decisivo su Saelemaekers“.

Goldaniga (6,5, CalcioCasteddu): “Sbaglia la misura al cross, si sovrappone spesso a Bellanova: è però attento e reattivo negli interventi“. / (6,5, Il Corriere dello Sport): “Non ha paura del confronto con Theo e Leão, infatti il portoghese gioca una delle peggiori partite della stagione“.

PEGGIORI.

Marin (5, La Gazzetta dello Sport): “È il rossoblù con più compiti tattici, forse troppi. Parte benino, poi Kessie lo sovrasta e lui perde le coordinate: dalle sue zone si imbuca anche Theo“.

Dalbert (5, CalcioCasteddu): “Incide davvero poco sulla manovra. Bennacer lo anticipa al tiro sull’azione dello 0-1“. / (5,5, Il Corriere dello Sport): “Un paio di distrazioni che lanciano il Milan in contropiede. Non sta benissimo nel finale e chiede il cambio a Mazzarri“. / (5,5, La Gazzetta dello Sport): “L’incarico non è il solito, deve rimodellarsi interno di centrocampo ma ha animo e attitudini da esterno: il risultato è un ibrido che non convince“. / (5,5, La Nuova Sardegna): “Spinge sulla corsia di sinistra ma da quella parte c’è Calabria che gli concede le briciole. Meglio nella fase di non possesso“.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu