Resta in contatto

Rubriche

Cagliari-Milan: i Migliori e i Peggiori nelle pagelle sui media

Ritorna la nostra rubrica sulle pagelle rossoblù sui media, in occasione di Cagliari-Milan: scopriamo Migliori e Peggiori tra i protagonisti della gara

MIGLIORI.

Cragno (7, Il Corriere dello Sport): “Vola a disinnescare la botta di Theo Hernández. Reattivo e sicuro. Decisivo su Calabria nel finale“. / (6,5, La Gazzetta dello Sport): “Giroud e compagnia lo graziano in avvio, poi è lui a metterci i guantoni: su Hernández e Calabria è super. Il mancino di Bennacer era imparabile“.

Altare (6,5, La Nuova Sardegna): “Si distingue per un paio di chiusure che evitano guai seri. Quando Messias lo punta va in difficoltà. Ma nella ripresa diventa un muro insuperabile, giocando con una cattiveria agonistica da prendere come esempio“. / (6,5, CalcioCasteddu): “ ‘Stende’ Bennacer a centrocampo (21°), a volte prova il lancio e l’avanzata. Sempre energico in ripiegamento, decisivo su Saelemaekers“.

Goldaniga (6,5, CalcioCasteddu): “Sbaglia la misura al cross, si sovrappone spesso a Bellanova: è però attento e reattivo negli interventi“. / (6,5, Il Corriere dello Sport): “Non ha paura del confronto con Theo e Leão, infatti il portoghese gioca una delle peggiori partite della stagione“.

PEGGIORI.

Marin (5, La Gazzetta dello Sport): “È il rossoblù con più compiti tattici, forse troppi. Parte benino, poi Kessie lo sovrasta e lui perde le coordinate: dalle sue zone si imbuca anche Theo“.

Dalbert (5, CalcioCasteddu): “Incide davvero poco sulla manovra. Bennacer lo anticipa al tiro sull’azione dello 0-1“. / (5,5, Il Corriere dello Sport): “Un paio di distrazioni che lanciano il Milan in contropiede. Non sta benissimo nel finale e chiede il cambio a Mazzarri“. / (5,5, La Gazzetta dello Sport): “L’incarico non è il solito, deve rimodellarsi interno di centrocampo ma ha animo e attitudini da esterno: il risultato è un ibrido che non convince“. / (5,5, La Nuova Sardegna): “Spinge sulla corsia di sinistra ma da quella parte c’è Calabria che gli concede le briciole. Meglio nella fase di non possesso“.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Difesa ballerina, serve tempo a Liverani o è necessario andare sul mercato?

Ultimo commento: "Speriamo che si svegli in fretta la nostra dirigenza se non la finiamo in serie c con la difesa che abbiamo sempre gli stessi errori non si coprano i..."

(SONDAGGIO) Quale modulo per il nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Il tridente con luvumbu a destra lapadula al centro e desogus o contini a sinistra ..... contini è un ragazzo che ha corsa e molto generoso ci..."

Il modulo del nuovo Cagliari, i lettori di CalcioCasteddu promuovono il 4-3-3

Ultimo commento: "GIULINI DAI UNA SPERANZA ALLA SQUADRA ED AI TIFOSI, LASCIA LA PROPRIETA'"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "I rigori li sbaglia chi li tira. Di sicuro non li tira un cacasotto che ha trascorso il suo tempo in campo nascosto dietro l'avversario, sbagliando un..."

(SONDAGGIO) Lapadula la spalla giusta per Pavoletti?

Ultimo commento: "Se avevi Caceres e Godin non saresti retrocesso."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche