cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kourfalidis e Lykogiannis, porte girevoli elleniche

Nel Cagliari attuale, i due giocatori greci della rosa rossoblù vivono un momento diametralmente opposto: il giovane Kourfalidis appena convocato in Nazionale e il panchinaro Lykogiannis, relegato tra i rincalzi da Mazzarri

IL GIOVANE. 19 anni, una <fame> di chi vuole arrivare in alto e farsi valere con personalità notevole. Christos Kourfalidis, capitano della Primavera del Cagliari, è stabilmente nel giro della prima squadra. Il debutto in A e le ottime prestazioni non sono passate inosservate e ieri è arrivata addirittura la convocazione della Nazionale maggiore greca per due amichevoli a fine mese. Saltando a piè pari l’Under 21, step solitamente intermedio. Il ragazzo di Salonicco sta ben seminando per il prosieguo di carriera.

IL PANCHINARO. La faccia piangente di questa ipotetica moneta ellenica è quella di Charalampos Lykogiannis. Il laterale mancino fa parte ormai della schiera di rincalzi della squadra di Mazzarri, che gli preferisce Dalbert nel 3-5-2. Qualche apparizione più recente quando il brasiliano è stato proposto come mezzala sinistra, poi il ritorno in panca. In scadenza di contratto a giugno, per <Babis> sembrerebbero gli ultimi mesi della sua avventura sarda. Ovviamente… Mai dire mai.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus vedrà la sfida nella sfida tra Ranieri...
Oggi, 18 aprile, ricordiamo il 79° anniversario dalla nascita di uno degli eroi dello Scudetto...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu