cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aprile mese utile per i recuperi? Si poteva organizzare prima le date

Bologna-Inter, con in nerazzurri fuori dalla Champions, si poteva giocare dopodomani al pari di Fiorentina-Udinese e Venezia-Salernitana

I recuperi, per la regolarità del massimo campionato, sono un punto fondamentale di questa stagione in Serie A. In Lega Calcio dovrebbe essere argomento primario, ma evidentemente non è così. Questo mercoledì  poteva essere occasione per farne disputarne una parte. Le gare di ritorno delle semifinali, che coinvolgono Inter e Fiorentina andranno in scena il 20 e 21 aprile. Posto che la prossima settimana si giocheranno i play-off per il mondiale (quindi impossibile far disputare le contese) questo mercoledì, ovvero dopodomani, c’era la possibilità di programmare alcuni incontri. Ovviamente non tutti, visto che ci sono squadre come Udinese e Salernitana di partite da dover giocare, ne hanno due.

TUTTI I RECUPERI. Bologna-Inter, come Fiorentina-Udinese e Salernitana-Venezia, erano originariamente previste per lo scorso 6 gennaio, Udinese-Salernitana il 21 dicembre. Per la gara dei nerazzurri si ipotizza il 27 aprile. Nulla si sa invece degli altri confronti, di grande importanza per la lotta salvezza. Il che non può essere una cosa che piaccia.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sotto contratto con il Cagliari e in prestito in C al Pontedera, Isaias Delpupo ha...

SAN SIRO. Per Alessandro Di Pardo, nell’ultima gara a San Siro contro l’Inter, è arrivata...

Bilancio nettamente in rosso per il Cagliari con il fischietto Piccinini: l'ultima volta è stata...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu