cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il calore dei tifosi rossoblù presenti a La Spezia: un gesto d’amore non ricambiato

Tanti i supporters arrivati dall’Isola, ma il loro sacrificio non è stato ripagato. La prestazione della squadra ha mostrato il lato peggiore del Cagliari targato 2021/2022

Erano davvero in tanti a sostenere la loro squadra, consapevoli che la lotta (sul campo) perlomeno ci sarebbe stata. Così però non è andata: il risultato del Picco, quello tra Spezia e Cagliari, ha deluso i numerosi tifosi rossoblù giunti dall’Isola, non solo per il risultato, ma soprattutto per una prestazione che ha fatto tornare in mente tutti i fantasmi del girone di andata.

Un supporto continuo, una curva tutta (o quasi) rossoblù non sono bastati a far svegliare una squadra da un blocco più mentale che fisico, di cui anche il tecnico Mazzarri si è (per così dire) dispiaciuto.

La botta presa ieri non è stata di poco conto, anzi. Perdere uno scontro diretto come quello con i liguri senza quasi tirare in porta può rivelarsi molto pericoloso per il prosieguo di un finale di campionato ancora tutto da giocare e da scrivere. È ora fondamentale riprendere il cammino interrotto prima della gara contro la Lazio: l’amore di tutti i tifosi rossoblù e di quelli presenti ieri allo stadio spezzino va ripagato (e meritato) al più presto.

Subscribe
Notificami
guest

59 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu