cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A. Il Milan batte 1-0 l’Empoli e risponde alla Juventus

I rossoneri di Pioli bissano la vittoria ottenuta una settimana fa a Napoli e mantengono la vetta con una gara in più dei campani e dell’Inter

Il Milan batte 1-0 l’Empoli e vola a + 5 sull’Inter, impegnati domani a Torino. Inoltre in nerazzurri devono ancora recuperare la gara di Bologna.

MINIMO SFORZO ROSSONERO. La gara si anima al minuto 8 sul pallone calciato forte verso il secondo palo da Florenzi, che però non può gioire per la gran parata di riflesso, da parte di Vicario. Il quale, 19’, nulla può quando vede il pallone entrare in rete sul tiro di Kalulu, dopo una prima palla respinta dalla barriera sulla punizione di Giroud. I rossoneri controllano e vanno all’intervallo avanti di una rete, ma soprattutto senza mai rischiare e andando vicino al raddoppio al 45’ con la zuccata di Giroud, che obbliga ad una difficile parata Vicario.

Nel secondo tempo subito pericolosi i toscani (troppo passivi nella prima frazione) con Luperto che impegna Maignan al 4’. Il portiere si ripete due minuti dopo sulla conclusione di Baijrami direttamente da angolo. Andreazzoli punta ad un triplo cambio (18’) per dare più potenza in attacco. Che però non porta i frutti sperati, ovvero segnare. Cosa che al 49′ sta per fare Pinamonti di testa. Al fischio finale di Chiffi, il Milan esulta per l’1-0 che conferma la vetta della classifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Delle 8 contendenti alla salvezza, con solo la matematica che tiene conto della Salernitana, ha...

Poker dei friulani all’Arechi, grazie soprattutto ad un primo tempo fantastico in un clima difficile...

I rossoneri conquistano dopo 11 anni il titolo numero 19, con Pioli che succede ad...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu