cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B, l’Olbia vuole ripetersi contro il Pescara

Sei giorni dopo l’impresa di Modena, bianchi impegnati in casa domani alle 17,30 nell’anticipo della trentunesima giornata

Il colpaccio di domenica sul campo della capolista Modena, come rilancio? Questo è quello che si vuole in casa Olbia, tra squadra, staff tecnico, società ovviamente tifosi, in vista della gara casalinga contro il Pescara. Alle 17.30 di domani al Nespoli sfida incerta contro gli abruzzesi, che potrebbero fare a meno di Pompetti. Auteri ha in dubbio anche Diambo e Memushaj, che pur stando meglio ed essendo ormai ristabiliti, non sono ancora pronti per giocare dal 1’. In casa OIbia Canzi potrà contare sul recupero di Boccia e Renault, ma dovrà ancora fare a meno di Simone Pinna.

GLI OSPITI. Quinto posto, a cinque punti dal Cesena terzo dietro le due fuggitive Modena e Reggiana, i rivali di domani hanno vinto 13 delle trenta gare fino ad ora giocate, pareggiate 11 e perse 6. Domenica scorsa è arrivato il successo per 2-1 sul Siena, ma il migliore in campo è stato il portiere Sorrentino.

LE PAROLE DI MARINO. A parlare, presentando la partita da parte gallurese all’emittente pescarese Rete 8, il presidente dell’Olbia Marino. “Veniamo dall’impresa di Modena ma non vogliamo fermarci – ha affermato – Ma non dobbiamo perdere l’umiltà e giocare contro il Pescara come se fosse il Modena. Affronteremo una squadra in crescita. A gennaio hanno operato bene. I risultati sono evidenti. Le difficoltà? Capita spesso alle squadre che cercano di risalire immediatamente. La Serie C è una categoria molto difficile”.

I 24 CONVOCATI
Portieri: Barone, Ciocci, Van der Want
Difensori: Arboleda, Boccia, Brignani, Emerson, Pisano, Renault, Travaglini
Centrocampisti: Belloni, Biancu, Chierico, Giandonato, Ladinetti, La Rosa, Lella, Occhioni, Perseu
Attaccanti: Manca, Mancini, Ragatzu, Saira, Udoh

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Nespoli bianchi in rete con La Rosa e in controllo fino ai gol segnati...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu