cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B. Olbia sciupona: il Pescara vince al Nespoli 2-1

Al Nespoli bianchi in rete con La Rosa e in controllo fino ai gol segnati nel finale da Ferrari e Frascatore

Un’altra grande prestazione per l’Olbia. Ma a vincere, con due gol nel finale, è il Pescara 2-1.

LA PARTITA. Al 5’ palo di La Rosa. Parte bene dunque la squadra di Canzi, che fa la partita e ancora col centrocampista al 17’ va vicino alla rete con un siluro potente. Alla terza occasione (23’) il numero 3 non fallisce la rete. Che sigla con una gran conclusione, dopo la sfera agganciata dalla rimessa laterale di Bianco. Al 35’ angolo di Emerson e colpo di testa di Brignani che va ad un passo dal 2-0. Che si divora anche Arboleda al 4’ del secondo tempo. Gli abruzzesi cercano di farsi vedere dalle parti di Ciocci, ma la difesa gallurese controlla e al 24’ si rende ancora pericolosa con Ragatzu, la cui botta va fuori di poco.

Brivido alla mezz’ora sul colpo di testa da parte di Illanes, sfera fuori di poco nella prima vera occasione avuta dal Pescara. A 7’ dalla fine perfetta imbeccata di Giandonato per Ragatzu, il cui tiro va fuori di un non nulla. Beffa in agguato: gol fallito, gol subito. Infatti a 5’ dalla fine Ferrari (entrato nella ripresa al posto di Cernigoi, insacca il pallone di testa. Incredibile finale!. Al 51’ Frascatore fa partire un gran sinistro che si infila all’angolino basso. Vince il Pescara. Martedì l’Olbia torna in campo alle 18: C’è da affrontare la Carrarese in trasferta.

L’AMARO COMMENTO DI CANZI. “Quando a 5’ dalla fine si è vantaggio e poi si perde è corretto parlare di vittoria buttata. Questi per noi sono tre punti persi e dobbiamo rammaricarci per non essere riusciti a vincere una partita che avevamo indirizzato e gestito bene. Avremmo dovuto chiuderla quando ne abbiamo avuto l’opportunità. Detto questo il Pescara ha grandi qualità, lo sappiamo. Il primo gol è arrivato su un duello aereo con una grande differenza di centimetri, mentre il secondo per un tiro che ha preso una traiettoria stranissima, è passato in mezzo alle gambe e si è insaccato all’angolino. Non eravamo dei fenomeni dopo la vittoria a Modena, non siamo diventati scarsi adesso. Abbiamo tutta la possibilità di raggiungere i nostri obiettivi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....
In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...
Al Nespoli bianchi in dieci dal 22 per l’espulsione di Montebugnoli. La rete su rigore...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu