cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, Spezia-Cagliari e la trasferta del Venezia in casa della Lazio al centro dell’attenzione

La zona calda è quella che interessa maggiormente in questa ventinovesima giornata. Gara a rischio anche per la Sampdoria

Il riscatto del Napoli, ko contro il Milan, in casa dell’Hellas Verona e lo gare dei rossoneri e dell’Inter? Si, ma è certamente la zona calda che può dire tanto nel turno in programma tra domani e lunedì. Il ventinovesimo si apre con due gare in contemporanea (domani alle 15), che vede impegnate tre squadre  pericolati.  Certamente Spezia e Cagliari, che si affrontano prima godono di un vantaggio notevole sulla Salernitana ultima, che riceverà un Sassuolo in un gran momento. Ma non va dimenticato che i campani di Nicola devono ancora recuperare due gare. Che, per giunta, sono scontri diretti con Venezia (respinto il ricorso dei lagunari) e Udinese. Ancora non si conoscono le date, ma ipoteticamente i campani hanno la chance di fare bottino pieno e rientrare in corsa. Ovviamente ciò è tutto da dimostrare sul campo.

IL RESTO DEL PROGRAMMA. Altra pericolante in campo, sempre domani, ma alle 18. Si tratta della Sampdoria di Giampaolo, che a Marassi riceve una Juventus in piena rincorsa verso la vetta (nonostante Allegri getti acqua sul fuoco) e in piena corsa per i quarti di Champions. Alle 20.45 il Milan capolista riceve un Empoli che non riesce più a vincere, ma che ha accumulato comunque un vantaggio rilevante sulla terz’ultima. Domenica si riparte alle 12.30 von Fiorentina-Bologna. Alle 15 al Bentegodi l’Hellas Verona riceve il Napoli , mentre alle 18 (in contemporanea) si giocano Atalanta-Genoa e Udinese-Roma, sfida che intrecciano la lotta per un posto in Europa e la salvezza.  Alle 20.45 Torino-Inter. Infine, lunedì alle 20.45, Lazio-Venezia, stesso discorso scritto per le partite di Bergamo e Udine.

TV E STREAMING. Come ogni giornata Dazn trasmette tutte e dieci le gare, visibili anche attraverso TimVision. Tre sono in co-esclusiva anche su Sky Calcio e Now tv. Questa settimana saranno  Milan-Empoli (domani 20.45), Fiorentina-Bologna (domenica ore 20.45)  e Lazio-Venezia lunedì alle 20.45.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Ranieri si ritroverà questa mattina al Crai Sport Center di Assemini per...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...

Altre notizie

Calcio Casteddu