cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, arriva la Sampdoria: il Cagliari vuole riscattare lo scivolone a Sassuolo

Scontro diretto casalingo domani alle 13 per i rossoblù che ad Asseminello riceveranno i blucerchiati

Pronto riscatto e allungare su una diretta concorrente play-off. Reduce dalla sconfitta in casa del Sassuolo, avantieri, il Cagliari  (deve recuperare il confronto col Genoa) attende domani alle 13 la visita della Sampdoria. Squadra tosta, come sta dimostrando la stagione.

GLI AVVERSARI. L’undici di Tufano arriva in Sardegna con il pesante ko subito in casa 4-1  dalla Juventus, che ha rallentato la rincorsa verso la seconda piazza. Tra gli uomini da tenere d’occhio Yepes, che ha già affrontato la prima squadra del Cagliari in campionato. Il 3-4-1-2, sta dando affidamento ad un gruppo sesto, ma a due punti dal Cagliari. In una classifica davvero corta. La Sampdoria ha segnato ha segnato di più degli isolani (45 contro 34) ma anche subito 34 reti contro le 25 di Desogus e compagni. Le due squadre hanno vinto 11 volte a testa, mentre la differenza sono i pareggi (5 per il Cagliari contro i 3) e nelle sconfitte: i sardi ne hanno rimediate 5, i liguri 8.

LE PAROLE DI AGOSTINI. “Sappiamo quanto sia arduo il cammino in un campionato molto equilibrato, basta notare le distanze minime tra vetta e zona centrale. Andiamo avanti sereni, consci delle nostre qualità, con la ferma intenzione di farci trovare pronti per l’immediato impegno e con lo spirito di chi affronta una partita alla volta”.

TV. Dopo essersi aggiudicata il terzo bando consecutivo riguardante i diritti del campionato Primavera nella scorsa estate, Sportitalia trasmette live tutte le partite sui canale 61 e 61 (SoloCalcio) del Digitale Terrestre.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
Il 3-1 sull’Atalanta lascia ancora uno spiraglio ai rossoblù a cinque giornate dalla fine della...
Cagliari e Atalanta di fronte al CRAI Sport Center per il 29° turno di Primavera...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu