cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in prestito – Tramonì non in palla nel Brescia ko nello scontro diretto con la Cremonese

Come di consueto la nostra settimanale rubrica che riguarda i calciatori del Cagliari in giro per gli altri campionati e in Europa

TRAMONI (BRESCIA). Ci si aspetta qualcosa in più da uno come lui. Questo il giudizio dato al corso dai colleghi di TifoBrescia.it.

CERRI (COMO. Uscito per infortunio nella gara contro il Brescia giocata una settimana fa, l’attaccante è out per circa 20 giorni a causa di un risentimento muscolare al flessore della gamba destra.

TRIPALDELLI (SPAL). Rientrato da un infortunio, non riesce più trovare spazio in campo. Per ora, in attesa di tempi migliori, guarda i compagni giocare dalla panchina.

SENNA MIANGUE (CERCLE BRUGGE). Il difensore belga ha giocato ancora titolare dando il suo apporto nel 2-2 casalingo col Genk. Il tecnico lo ha sostituito nella ripresa.

OLBIA. Ciocci: C’è tanto di suo nella clamorosa vittoria a Modena. Almeno due super parate. Boccia: Ancora indisponibile per infortunio. Lella: Partecipa con assiduità alla manovra e fa alcune giocate di qualità. Esce al 32’ della ripresa per far posto a Ladinetti.. Biancu: Gioca dal 1’ e si vede. Ci mette ilo massimo impegno. Al 21’ del secondo tempo sostituito da Chierico. Ladinetti: Serve anche il suo ingresso per alleggerire la pressione del Modena nel tentativo mancato del pareggio. Bravo.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù a San Siro...

Cala il sipario a San Siro: i rossoblù tornano in Sardegna con un punto d’oro...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu