Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Rossoblù in prestito – Tramonì non in palla nel Brescia ko nello scontro diretto con la Cremonese

Come di consueto la nostra settimanale rubrica che riguarda i calciatori del Cagliari in giro per gli altri campionati e in Europa

TRAMONI (BRESCIA). Ci si aspetta qualcosa in più da uno come lui. Questo il giudizio dato al corso dai colleghi di TifoBrescia.it.

CERRI (COMO. Uscito per infortunio nella gara contro il Brescia giocata una settimana fa, l’attaccante è out per circa 20 giorni a causa di un risentimento muscolare al flessore della gamba destra.

TRIPALDELLI (SPAL). Rientrato da un infortunio, non riesce più trovare spazio in campo. Per ora, in attesa di tempi migliori, guarda i compagni giocare dalla panchina.

SENNA MIANGUE (CERCLE BRUGGE). Il difensore belga ha giocato ancora titolare dando il suo apporto nel 2-2 casalingo col Genk. Il tecnico lo ha sostituito nella ripresa.

OLBIA. Ciocci: C’è tanto di suo nella clamorosa vittoria a Modena. Almeno due super parate. Boccia: Ancora indisponibile per infortunio. Lella: Partecipa con assiduità alla manovra e fa alcune giocate di qualità. Esce al 32’ della ripresa per far posto a Ladinetti.. Biancu: Gioca dal 1’ e si vede. Ci mette ilo massimo impegno. Al 21’ del secondo tempo sostituito da Chierico. Ladinetti: Serve anche il suo ingresso per alleggerire la pressione del Modena nel tentativo mancato del pareggio. Bravo.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche