cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, Hellas Verona-Venezia 3-1: i lagunari restano terzultimi da soli. Simeone torna al gol dopo due mesi

Tripletta dell’ex Cagliari e Fiorentina contro una squadra che ha giocato un ottimo primo tempo e messo in apprensione gli scaligeri fino alla fine

La sconfitta del Venezia per 3-1 al Verona con l’Hellas è pesante. Gli uomini di Zanetti, che devono recuperare una gara con la Salernitana, non hanno riposto sul campo al 2-1 del Cagliari a Torino che ora ha un vantaggio di tre punti.

LA GARA DEL BENTEGODI. Meglio i lagunari nel primo tempo, con Montipò che i oppone coi pugni a Haps al 14’, quindi Lazovic dalla linea di porta, evita la rete di Okereke al 17’. Il portiere dell’Hellas è decisivo (26’) su Ceccaroni, poi è Caldara al 41’, a mandare palla di poco sopra la traversa. In chiusura di tempo, nella prima vera offensiva, i padroni di casa sono pericolosi con Ilic al 48’. Nella seconda frazione (3’) Romero salva su Caprari, mentre al 7’ Okereke di testa mette i brividi a Montipò. Che esulta  a vedere il ritorno al gol di Simeone (dopo due mesi) al 10’, che arriva a seguito di un contrasto vinto ai danni di Caldara e palla in rete con un destro angolato sul secondo palo. A 9’ dalla fine riapre la sfida Okereke, il quale realizza di testa, anticipando Faraoni. Si lotta fino alla fine, tra i muniti che mancano, recupero compreso. A chiudere i giochi ancora Simeone, che al 43’ segna una tripletta, dopo un passaggio stupendo di Lasagna.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu