cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cragno: “Gruppo straordinario, Voglio la salvezza e aspetto le…”

La parata di puro istinto, la permanenza in Serie A e il sogno azzurro. Le parole del portiere del Cagliari a fine gara

Alessio Cragno a Torino è stato strepitoso in un grande intervento. Il portiere commenta la prova maiuscola al sito ufficiale:

GRUPPO STRAORDINARIO. Stiamo raccogliendo i punti che ci servono per uscire da una situazione complicata, nella quale ci eravamo cacciati per nostri demeriti. Sappiamo di avere bisogno di qualcosa di straordinario nel girone di ritorno e ogni gara la affrontiamo al massimo. Oggi c’era da soffrire, abbiamo fatto di tutto per vincere, una gara straordinaria con umiltà, voglia di dare tutto, compattezza e coraggio. Non dobbiamo guardare all’avversario di turno o alle concorrenti in classifica: andiamo in campo pensando alle nostre qualità e a ciò che siamo oggi come squadra, chi è arrivato a gennaio sta dando una mano, tutto il gruppo ha svoltato e adesso sappiamo ottenere questi risultati preziosi”.  

PRESTAZIONE SUPER . “È stata una grande parata di puro istinto. In quelle situazioni non hai tempo di pensare e cerchi solo di chiudere la porta, sono felice perché oggi le parate hanno aiutato a ottenere la vittoria. La sensazione più bella oggi è avere vinto, se poi c’è la prestazione personale tanto meglio. Io cerco sempre di lavorare e prepararmi al meglio per portare il mio mattoncino alla squadra”.  

SOGNO AZZURRO  “Ora la mia testa è sul Cagliari, sul percorso che stiamo facendo, sulla salvezza. Chiaramente l’azzurro è un sogno a maggior ragione perché ci sono impegni importanti alle porte. Penso al Cagliari, al mio lavoro in rossoblù, poi quando usciranno le convocazioni vedremo”.

(FONTE SITO UFFICIALE CAGLIARI CALCIO)

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu