Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Juric: “Ci aspetta una partita impegnativa e molto tosta contro un Cagliari che messo sotto il Napoli”

In predicato la scorsa estate di prendere il posto di Semplici, l’attuale allenatore dei granata ha tenuto nel pomeriggio la conferenza stampa pre gara

Ivan Juric sta dando una precisa linea ai suoi giocatori. Lo ha fatto con ottimi risultati dove ha allenato, lo sta confermando al Torino. Domani la sua squadra affronta il Cagliari, che più volte lo ha cercato a fine campionato scorso (senza successo) nell’anticipo del ventisettesimo turno della Lega Serie A, fissato per le 12.30.  I suoi concetti:

CAGLIARI.  “Affrontiamo una squadra che sta molto bene, con i giocatori giusti per Mazzarri. Hanno fatto una buona partita contro il Napoli. Anche fuori casa fanno punti, ci aspetta una partita impegnativa e molto tosta”.

LA SUA SQUADRA. “contro la Juventus fatta una buona partita, viviamo alla giornata e vogliamo crescere ogni partita. Non pensiamo troppo al momento, se è decisivo o meno. Vogliamo fare punti, i tre punti che mancano da un po’. Belotti? Mi aspetto tanto, deve avere fame e voglia di dimostrare e questo mi aspetto da lui. Ha dato un accenno di cose positive ma ora è arrivato il momento che dia tanto visto che è mancato quasi tutto l’anno”.

LE ATTESE. “Fino adesso abbiamo creato i presupposti per dire che questa è stata una buona stagione, ma non abbiamo ancora concluso nulla. Mi aspetto la grinta e la cattiveria necessarie per portare a casa i punti e poter dire davvero che questa è stata una stagione positiva”.

ATTACCO RUSSIA IN UCRAINA. “in Croazia sappiamo cosa significa essere attaccati dai più forti, ci hanno massacrato per anni e poi siamo riusciti a riprendere quello che è nostro. La reazione della Polonia di non giocare contro la Russia(LEGGI QUI) le qualificazioni ai Mondiali, è il minimo e penso che la reazione in genere sia stata troppo blanda. Su tutti i livelli bisognerebbe agire con più energia, noi lo abbiamo subito e altri guardavano, anche voi. So come ci si sente, bisogna fare il massimo per fermarsi o per costringere altri a farlo”.

24 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Viola, quale futuro in rossoblù per il regista?

Ultimo commento: "Dubito che entrerà in condizione per tempo ..... forse potrà dare una mano nei play off ma come rincalzo. Futuro? Nessun futuro, va per i 34 anni..."

Viola, per i lettori di CalcioCasteddu sarà una buona alternativa a centrocampo

Ultimo commento: "Verissimo. Sta facendo bene anche a noi tifosi."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "Il monnezzopoli non ha solo gli arbitri a favore, ma anche la camòrra. DeLadroniiis ha le mani in pasta di sicuro."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da L'angolo dell'avversario