cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Posticipo Serie A, 2-1 in rimonta sullo Spezia: prima vittoria del 2022 per il Bologna

Partita decisa dalla doppietta di Arnautivic, in gol nel primo tempo e poi dopo il pareggio momentaneo di Manaj,  nella ripresa

Il Bologna si avvicina alla salvezza, grazie al 2-1 nell’ultimo posticipo della ventiseiesima giornata della Serie A 2021/2022, sullo Spezia. Per gli uomini di Mihajlovic è il primo successo del 2022.

IL MATCH. Al 6’ traversa di Arnautovic, mentre 5’ dopo Reca serve da fondo campo Manaj, il quale prende il tempo a Binks e Theate e di testa sigla. I padroni di casa si rendono pericolosi con Barrow (31’) che si vede l’opposizione di Provedel, che però nulla può al 41’, quando Arnautovic su imbeccata di Barrow, incrocia con il sinistro e sigla il pareggio. Prima dell’intervallo (47’) Bonifazi sfiora il raddoppio per i felsinei. Rete che dopo 8’ del secondo tempio, non segna neanche Orsolini (palla a fil di palo). Due minuti dopo Provedel nega la marcatura a Barrow. Erlic fondamentale al 15’, Nikolau al 18’ è decisivo su Arnautovic. Continua il pressing degli emiliani verso la porta avversaria, premiato a 5’ dalla fine dalla doppietta  dell’austriaco  (all’ottavo centro stagionale) che segna staccando più in alto di Bastoni. Vince dunque il Bologna, che festeggia il primo successo del 2022. Per lo Spezia una sconfitta che tiene gli uomini di Motta con un vantaggio di quattro punti sulla coppia formata da Venezia e Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara tra i granata di Juric e i biancocelesti di Sarri non si era...

Poker dei friulani all’Arechi, grazie soprattutto ad un primo tempo fantastico in un clima difficile...

I rossoneri conquistano dopo 11 anni il titolo numero 19, con Pioli che succede ad...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu