cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “I ragazzi hanno dato tutti. Peccato per il pareggio, c’era rigore su Altare”

Il dispiacere per il pareggio, che alla vigilia sarebbe stato oro, il tecnico di San Vincenzo non  lo nasconde nel dopogara, anche un punto muove la classifica dei rossoblù

Ha assaporato una vittoria pesantissima fino al 41’ della ripresa Walter Mazzarri. A fine gara non riesce a trattenere il rammarico, nonostante il punto strappato al suo ex Napoli.

LE PAROLE DEL TECNICO ROSSOBLU’. “Abbiamo fatto una grande gara, ma l’avevamo fatta anche con la Fiorentina. Se si vanno a vedere i 94′ abbiamo avuto 10′ di flessione il primo tempo, ci siamo un po’ abbassati, poi abbiamo fatto tutti noi, creamdp 5-6 palle gol clamorose. Ci sono episodi che andrebbero rivisti. Quando si sbagliano così tanti gol davanti al portiere non posso manco rimproverare i miei calciatori, se quelle azioni capitano 100 volte in 99 si fa gol. Meriteremmo 4-5 punti in più per come si sono svolte le gare. Purtroppo è un’annata che va male da questo punto di vista, ma noi stiamo mettendo sotto calciatori forti. Ci manca un rigore su Altare, che si è spostato, non l’ha toccata e per me Mario Rui fa un rigore clamoroso. L’arbitro ha fatto una grande partita, vista dalla sua prospettiva forse ci sta rimanere ingannato. Ma il VAR lo vede che Altare si sposta. Io le ho viste tutte le partite e spesso si mette la gamba in area, un calciatore cade e il VAR chiama. Mi sarebbe piaciuto tirare questo rigore, che magari avremmo sbagliato come con la Fiorentina. Altare si sposta per non fare fallo, Mario Rui ha avuto l’esperienza e si butta. Abbiamo sbagliato gol più facili di un rigore comunque in partita”.

GIRONE DI RITORNO.  “A volte non è facile dare una spiegazione, poi ci sono cose che è meglio non dire. arrivi in corsa, trovi una wquadra già fatta, sembra che ti seguono e poi vai in campo e non è così. Prima del mercato non potevamo fare tante cose, tante scelte. Abbiamo avuto del coraggio, la società mi è venuta dietro e siamo soddisfatti che in pochissime gare abbiamo stravolto la squadra, prendendo ragazzi funzionali al calcio che ho fatto tante altre volte e che sto riuscendo a fare anche ora. Si vede un calcio diverso perché la squadra mi segue. Con tanti calciatori si sono fatte delle scommesse, come con Altare che l’anno scorso giocava in C, Obert, Bellanova. Questa è la soddisfazione più grossa. Ci mancano tanti punti per quanto fatto nelle ultime gare”.

Subscribe
Notificami
guest

63 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu