cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Agostini: “Bene il pareggio, ma abbiamo sciupato due volte un vantaggio d’oro”

Il tecnico del Cagliari, nel dopogara, analizza il 2-2 in casa della Fiorentina che conferma la sua squadra al secondo posto

Il pareggio in casa della Fiorentina consente al Cagliari di confermare il secondo posto. Anche ora in coabitazione con la Sampdoria. Va però ricordato che i rossoblù devono recuperare una partita tra qualche settimana contro il Genoa. Sul match odierno questa la disamina del mister cagliaritano Agostini: “Avevamo approcciato la gara molto bene riuscendo a sbloccarla subito. Va comunque dato merito ai ragazzi perché sono sempre sul pezzo e affrontano ogni match con il piglio giusto, capendo quella che è l’interpretazione della gara”.

BENE, MA… “Potevamo sicuramente fare meglio in alcuni frangenti, però portiamo a casa un pareggio importante perché testimonia la capacità di giocare alla pari con tutti e dimostrare grande maturità. Il rammarico è legato al fatto di avere avuto due volte la partita in mano senza riuscire a blindarla, andiamo avanti forti di un risultato comunque importante e di avere costruito una buona mole di gioco. Dobbiamo continuare a lavorare, la classifica resta cortissima nelle prime posizioni e pensiamo una gara alla volta, gli impegni saranno molti e ravvicinati quindi servirà il contributo di tutti per mantenere il bel ruolino che stiamo disegnando giorno dopo giorno”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu