cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tanti auguri a Matteo Lovato, il centrale rossoblù compie 22 anni

L’equilibratore della retroguardia sarda spegne oggi 22 candeline anche se l’infortunio rimediato ieri renderà la torta più amara

LEADER. Così giovane e così maturo. Matteo Lovato è già un uomo chiave nello scacchiere di Mazzarri e in poco più di un mese è diventato il leader indiscusso del reparto difensivo. Oggi sono 22 anni, ma a vederlo in campo per personalità e mestiere sembrerebbe averne dieci in più. Un vero peccato averlo solo in prestito, difficilmente l’Atalanta non se lo terrà stretto a giugno, soprattutto se le prestazioni dovessero essere sui livelli mostrati in Sardegna.

INFORTUNIO. Ieri Lovato è uscito anzitempo per infortunio e la squadra ne ha risentito. La difesa senza di lui perde tanto e ora le sue condizioni devono essere valutate in vista della difficile sfida contro il Napoli. Una prima diagnosi sembra essere quella di un risentimento al flessore della coscia sinistra, ma i tempi di recupero sono tutti da valutare. Difficile riaverlo già per la gara con i partenopei.

AUGURI. Intanto oggi Lovato può godersi il suo compleanno (e San Valentino) con serenità. Il Cagliari grazie anche al suo contributo è uscito dalle sabbie mobili e ora la salvezza è finalmente a portata di mano. Ma non bisogna mollare di un centimetro.

Tanti auguri Matteo!

Subscribe
Notificami
guest

54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu