cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in prestito – Senna Miangue sempre più titolare inamovibile nel Cercle Brugge

Come ogni settimana facciamo il punto della situazione sui giocatori in giro per Italia tra Serie B e Serie C e all’estero

TRAMONI (BRESCIA): Nella sfida a Cosenza è tornato titolare, ma l’inferiorità numerica lo ha costretto a stare più basso e a ridurre le accelerazioni. Lavora comunque molto per la squadra ed esce esausto. Questo il giudizio dato al corso dai colleghi di TifoBrescia.it.

CERRI (COMO): 65’ in campo. Suo il gol su rigore per l’immediato vantaggio sul Lecce, nell’incontro poi terminato 1-1. Nei minuti successivi, cerca di effettuare sponde intelligenti per i compagni quando gli arriva qualche pallone. Lascia il posto a mezz’ora dalla fine, più recupero, la Gumina.

TRIPALDELLI (SPAL): Resta in panchina per tutta la partita giocata in casa del Pordenone. Con Venturato sta trovando meno spazio.

SENNA MIANGUE (CERCLE BRUGGE): Ormai nella difesa a quattro della squadra belga è titolare inamovibile. Nell’1-1 sul campo dello Standrd Liegi ha dato una mano e si è preso un cartellino giallo, a nostro avviso, speso bene.

OLBIA. Ciocci: Come contro l’Ancona Matelica, incolpevole sui gol subiti. Per il resto attento. Boccia: Assente forzato per un problema muscolare, rimediato nella fase iniziale della partita precedente. Lella: Tra i pochi con la sufficienza. Biancu: Prende il posto di Chierico al 16’ della ripresa. Gioca ordinato. Manca: Resta in panchina per tutta la gara, aspettando l’occasione per dimostrare il suo valore. Ladinetti: Entra al posto di Giandonato al 22’ del secondo posto. Sta migliorando nella condizione fisica.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu