cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in prestito – Senna Miangue sempre più titolare inamovibile nel Cercle Brugge

Come ogni settimana facciamo il punto della situazione sui giocatori in giro per Italia tra Serie B e Serie C e all’estero

TRAMONI (BRESCIA): Nella sfida a Cosenza è tornato titolare, ma l’inferiorità numerica lo ha costretto a stare più basso e a ridurre le accelerazioni. Lavora comunque molto per la squadra ed esce esausto. Questo il giudizio dato al corso dai colleghi di TifoBrescia.it.

CERRI (COMO): 65’ in campo. Suo il gol su rigore per l’immediato vantaggio sul Lecce, nell’incontro poi terminato 1-1. Nei minuti successivi, cerca di effettuare sponde intelligenti per i compagni quando gli arriva qualche pallone. Lascia il posto a mezz’ora dalla fine, più recupero, la Gumina.

TRIPALDELLI (SPAL): Resta in panchina per tutta la partita giocata in casa del Pordenone. Con Venturato sta trovando meno spazio.

SENNA MIANGUE (CERCLE BRUGGE): Ormai nella difesa a quattro della squadra belga è titolare inamovibile. Nell’1-1 sul campo dello Standrd Liegi ha dato una mano e si è preso un cartellino giallo, a nostro avviso, speso bene.

OLBIA. Ciocci: Come contro l’Ancona Matelica, incolpevole sui gol subiti. Per il resto attento. Boccia: Assente forzato per un problema muscolare, rimediato nella fase iniziale della partita precedente. Lella: Tra i pochi con la sufficienza. Biancu: Prende il posto di Chierico al 16’ della ripresa. Gioca ordinato. Manca: Resta in panchina per tutta la gara, aspettando l’occasione per dimostrare il suo valore. Ladinetti: Entra al posto di Giandonato al 22’ del secondo posto. Sta migliorando nella condizione fisica.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu