Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Rossoblù in prestito – Senna Miangue sempre più titolare inamovibile nel Cercle Brugge

Come ogni settimana facciamo il punto della situazione sui giocatori in giro per Italia tra Serie B e Serie C e all’estero

TRAMONI (BRESCIA): Nella sfida a Cosenza è tornato titolare, ma l’inferiorità numerica lo ha costretto a stare più basso e a ridurre le accelerazioni. Lavora comunque molto per la squadra ed esce esausto. Questo il giudizio dato al corso dai colleghi di TifoBrescia.it.

CERRI (COMO): 65’ in campo. Suo il gol su rigore per l’immediato vantaggio sul Lecce, nell’incontro poi terminato 1-1. Nei minuti successivi, cerca di effettuare sponde intelligenti per i compagni quando gli arriva qualche pallone. Lascia il posto a mezz’ora dalla fine, più recupero, la Gumina.

TRIPALDELLI (SPAL): Resta in panchina per tutta la partita giocata in casa del Pordenone. Con Venturato sta trovando meno spazio.

SENNA MIANGUE (CERCLE BRUGGE): Ormai nella difesa a quattro della squadra belga è titolare inamovibile. Nell’1-1 sul campo dello Standrd Liegi ha dato una mano e si è preso un cartellino giallo, a nostro avviso, speso bene.

OLBIA. Ciocci: Come contro l’Ancona Matelica, incolpevole sui gol subiti. Per il resto attento. Boccia: Assente forzato per un problema muscolare, rimediato nella fase iniziale della partita precedente. Lella: Tra i pochi con la sufficienza. Biancu: Prende il posto di Chierico al 16’ della ripresa. Gioca ordinato. Manca: Resta in panchina per tutta la gara, aspettando l’occasione per dimostrare il suo valore. Ladinetti: Entra al posto di Giandonato al 22’ del secondo posto. Sta migliorando nella condizione fisica.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche