cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Cagliari: i Migliori e i Peggiori

Scopriamo, attraverso la lettura dei quotidiani sportivi, chi sono stati reputati i rossoblù migliori e peggiori di Atalanta-Cagliari

MIGLIORI. 

Pereiro (7.5, La Gazzetta dello Sport): “Canta l’Uruguay non epurato: prima doppietta in A, il rosso a Musso procurato. Un pomeriggio da killer“. / (7.5, Il Corriere dello Sport): È il giustiziere della Dea. Mazzarri gli ha fatto una testa così lui risponde con una doppietta e provocando il rosso a Musso“.

Cragno (7, La Gazzetta dello Sport): “Una parata decisiva su Malinovskyi per proteggere lo 0-0 e una inutile ma vera quando stoppa Zapata prima dell’1-1”. / (7  Il Corriere dello Sport): “Si vede che è in palla già sulla fucilata di Malinovskyi. Prende quasi tutto”.

Mazzarri (7, La Gazzetta dello Sport): “Nell’emergenza organizza la resistenza: gestisce bene uomini e tattica difensiva”. / (7, Il Corriere dello Sport): “I giocatori hanno iniziato a seguirlo, i giovani rendono. Gestisce bene l’emergenza e strappa una vittoria pesante”.

 

PEGGIORI (IN QUESTO CASO “MENO BRAVI”).

Lykogiannis (6.5, La Gazzetta dello Sport): “Aiuta Obert, lotta, salva su Pessina. Perdonata qualche palla persa di troppo”. / (6, Il Corriere dello Sport): “Gara ordinata e senza sbavature”.

Deiola (6, La Gazzetta dello Sport): “Molta corsa, a volte confusa, ma è lui che ruba palla a Boga: la prima pietra per il gol vittoria”. / (6.5, Il Corriere dello Sport): “Ritmo e personalità, non si ferma mai”.

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Monza e Cagliari, per comprendere meglio...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu