cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B, arriva la Virtus Entella: l’Olbia vuole tornare alla vittoria

I bianchi sono reduci dalla doppia battuta d’arresto con Cesena e Ancona Matelica. Domani al Nespoli ultima chiamata play-off?

Rialzarsi dopo una brutta botta rimediata: in questo caso doppia. È quello che deve fare domani l’Olbia. I bianchi, reduci da due pesanti sconfitte (mentali più che nel punteggio) hanno la chance di giocare ancora al Nespoli. Alle 14.30 l’avversaria è la Virtus Entella, club con dei trascorsi recenti in Serie B, che in classifica  è quarta (a pari punti col Pescara) in piena zona play-off . Obiettivo che l’undici di Canzi ha visto allontanarsi ultimamente, ma ancora raggiungibile. A patto che, ovviamente (sfortuna o no) non vengano gettati via punti importanti. I liguri, allenati da Volpe, arrivano al confronto in gran spolvero, grazie al netto 5-1 rifilato al Montevarchi. Da tenere d’occhio in particolare, Morosini e Lescano. In casa sarda assente forzato per squalifica  La Rosa. Out per infortunio Boccia e Renault.

LE PAROLE DI CANZI ALLA VIGILIA DEL CONFRONTO. “Della gara con l’Ancona ci teniamo la prestazione. Servirà ripeterci domani per battere l’Entella, squadra di alto profilo sia per il gioco che esprime che per le individualità. Dovremo prestare massima attenzione nella fase di non possesso per sfruttare al meglio le nostre armi offensive che sono di alto livello. Purtroppo mancheranno sia Boccia che Renault, quindi qualcosa forzatamente dovremo cambiare. Brignani? È a disposizione. Turnover?  È possibile, ma dobbiamo valutare ancora un paio di situazioni, anche in funzione delle caratteristiche dell’avversario. Gli obiettivi dopo le due sconfitte non sono cambiati. Il campionato è ancora lunghissimo e noi siamo in corsa”. 

I 23 CONVOCATI
Portieri: Barone, Ciocci, Van der Want
Difensori: Arboleda, Brignani, Emerson, Pinna S., Pisano, Sanna, Travaglini
Centrocampisti: Biancu, Chierico, Giandonato, La Rosa, Ladinetti, Lella, Perseu, Occhioni
Attaccanti: Mancini, Manca, Udoh, Ragatzu, Saira

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...
Al Nespoli bianchi in dieci dal 22 per l’espulsione di Montebugnoli. La rete su rigore...
Spesso i bianchi partono bene ma alla prima difficoltà sono incapaci di reagire ...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu