cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sabato ritorna il campionato con tre anticipi: domenica alle 12.30 il Cagliari atteso dall’Atalanta

Tra le gare più attese il derby tra Inter e Milan, che con l’eventuale vittoria dei nerazzurri, indirizzerebbe la strada per lo scudetto

Fine settimana senza la Serie A per la sosta. Che ha permesso lo stage della Nazionale azzurra al CT Mancini (con João Pedro tra i convocati) in vista dei play-off di marzo che porteranno al mondiale in Qatar, per le squadre che si qualificheranno. In contemporanea in Sudamerica doppio turno, sempre per il campionato iridato in programma dal 21 novembre al 18 dicembre.

COME SI RIPARTE. Tre gli anticipi che si disputeranno sabato prossimo 5 febbraio. Si parte con Roma-Genoa alle 15 e si prosegue col derby Inter-Milan alle 18, gara che potrebbe dire molto in chiave primato, soprattutto se a vincere fossero i ragazzi di Inzaghi.  Alle 20.45 al Franchi un Fiorentina-Lazio che promette spettacolo. Domenica si ricomincia alle 12.30 a Bergamo con Atalanta-Cagliari, seguita alle 15 con tre partite in contemporanea: Bologna-Empoli, Sampdoria-Sassuolo e Venezia-Napoli. Alle 18 alla Dacia Arena si sfideranno Udinese e Torino, mentre alle 20.45 sarà la volta di Juventus-Verona. Infine lunedì (20.45) la Salernitana ospiterà lo Spezia.

TV E STREAMING. Come ogni giornata Dazn trasmette tutte e dieci le gare. Tre sono in co esclusiva anche su Sky Calcio e Now tv. Nel prossimo turno saranno Fiorentina-Lazio (sabato ore 20.45), Atalanta-Cagliari (domenica alle 12.30 e infine Salernitana-Spezia (lunedì alle 20.45)

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu